in

Mercedes: il servizio Theft Warning aiuta in caso di furto del proprio furgone

Theft Warning fa parte del pacchetto di connettività Efficient Fleet Management

Mercedes Theft Warning

Il Natale è il periodo più intenso per lo shopping online. Per garantire che i regali di tutte le persone arrivino in tempo, non bisogna commettere nessun errore durante le consegne. In merito a ciò, Mercedes-Benz Vans ha ideato un sistema che promette una maggiore sicurezza per i suoi veicoli.

Stiamo parlando del Theft Warning di Mercedes PRO connect. Grazie a questo servizio, i clienti aziendali possono controllare la posizione di un veicolo in qualsiasi momento, una caratteristica che può essere molto utile in caso di furto.

Mercedes Theft Warning
Mercedes Theft Warning, il servizio perfetto da sfruttare per questo periodo di Natale

Mercedes: Theft Warning di Mercedes PRO connect permette di sfuggire ai furti

Se un veicolo Mercedes con questo servizio lascia un’area definita o se viene attivato l’allarme antifurto, il gestore della flotta viene immediatamente avvisato attraverso lo strumento Mercedes PRO Vehicle Management.

Grazie ad esso, è possibile scoprire rapidamente i dettagli del furto e quindi ridurre al minimo i costi per un veicolo sostitutivo temporaneo o addirittura evitare di doverne acquistare uno nuovo. Questo consente alle aziende di risparmiare anche con la propria compagnia assicuratrice.

Theft Warning fa parte del pacchetto di connettività Efficient Fleet Management e può essere attivato gratuitamente in Germania fino alla fine del 2019 per una durata di 12 mesi. Oltre ad essere disponibile nei modelli Mercedes Sprinter, il servizio d’allarme può essere abbinato a Vito ed eVito prodotti da maggio e marzo 2019, rispettivamente.