in

Mercedes, Toto Wolff e Lewis Hamilton sono pronti a impegnarsi a lungo termine

Toto Wolff e Lewis Hamilton sarebbero destinati a rinnovare i loro contratti con la Mercedes

Wolff e Hamilton
Wolff e Hamilton

All’inizio di questa settimana è stato riferito che il sei volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton è destinato a rimanere con la Mercedes e firmare un nuovo accordo di due anni nonostante le voci di un passaggio alla Ferrari nel 2021. E oggi, secondo Motorsport.com in Italia, anche che la Mercedes e il team principal Toto Wolff sono pronti a impegnarsi a lungo termine.

Toto Wolff e Lewis Hamilton sarebbero destinati a rinnovare i loro contratti con la Mercedes

Lewis Hamilton e Toto Wolff sono nell’ultima stagione dei loro contratti e l’anno scorso ci sono state speculazioni sul fatto che le Silver Arrows potrebbero essere sul punto di allontanarsi dalla F1. Tuttavia, il giornalista di Motorsport.com Roberto Chinchero afferma che la Mercedes rimarrà in Formula 1 anche nei prossimi anni, Lewis Hamilton rimarrà nel team tedesco fino al 2022 e qualsiasi dubbio sul futuro della squadra sarà presto risolto. Vedremo dunque se nelle prossime settimane arriveranno conferme ufficiali a proposito del futuro di Lewis Hamilton e Toto Wolff. Dunque sarà dalla Mercedes che il pilota inglese tenterà di battere il record di 7 titoli mondiali di Michael Schumacher.

Ti potrebbe interessare: Briatore: l’imprenditore italiano ritiene che “cinque o sei” piloti avrebbero vinto il titolo di F1 2019 al posto di Hamilton