in

Mercedes sarà protagonista al Transpotec Logitec con la sua gamma

Ecco le novità che svelerà la casa automobilistica tedesca all’evento di Verona

Mercedes Transpotec Logitec 2019

Al Transpotec Logitec di Verona (21-24 febbraio), Mercedes sarà protagonista all’appuntamento italiano dedicato al settore trasporti e logistica mostrando la sua gamma di veicoli industriali e commerciali Mercedes-Benz e Fuso Canter.

Il leit motiv dell’intero evento è incentrato sulla strategia Daimler Case (Connected, Autonomous, Shared & Services e Electric). Il protagonista assoluto sarà il nuovo Mercedes Actros, ossia il camion di fascia alta della Stella di Stoccarda che verrà presentato in anteprima alla stampa italiana.

Mercedes Transpotec Logitec 2019

Mercedes: al Transpotec Logitec 2019 ci sarà anche Affalterbach con la sua gamma di camion

Oltre a questo, Mercedes proporrà 3 simulatori presso lo stand che darà la possibilità di far provare al pubblico il nuovo Mercedes Actros e le varie funzionalità proposte come MirrorCam, Multimedia Cockpit e Active Drive Assist. La casa automobilistica tedesca, poi, metterà a disposizione un vero Actros per i test drive.

Sotto lo stand di Mercedes, alla Fiera di Verona, ci sarà anche l’Atego per il trasporto a corto e medio raggio da 6.5-16 tonnellate, l’Actros SLT per il trasporto pesante fino a 250 tonnellate, l’Arocs per il settore off-road, l’Unimog per i servizi municipali e l’Econic nella variante gas naturale.

Inoltre, sotto lo stand di Mercedes ci sarà Fuso con il suo light truck completamente elettrico eCanter nella versione da 35 quintali con cassone ribaltabile trilaterale Scattolini. Infine, Mercedes presenterà il nuovo finanziamento flessibile, innovativo e dinamico Dynamic Lease proposto da Mercedes Financial Services il quale adatta il canone mensile in relazione dei km effettivamente percorsi dal cliente.