in

Mercedes Trucks Italia presenta il monopattino elettrico per gli autisti

Un mezzo di trasporto ideale per permettere agli autisti di spostarsi agevolmente dopo una giornata di lavoro

Ninebot by Segway Kickscooter ES2 Mercedes Trucks

Per il 2018 e il 2019, Daimler ha investito oltre 2,5 miliardi di euro in Sviluppo e Ricerca e più di 500 milioni di questi sono stati destinati all’elettrificazione, al collegamento in rete e all’automazione dei propri prodotti e servizi.

L’obiettivo principale di Daimler Trucks è quello di proporre ai suoi clienti di tutto il mondo dei veicoli in grado di soddisfare delle specifiche esigenze così da garantire un trasporto sicuro, connesso e sostenibile.

Ninebot by Segway Kickscooter ES2 Mercedes Trucks
Ninebot by Segway Kickscooter ES2 a marchio Mercedes Trucks

Ninebot ES2: il popolare monopattino elettrico ora disponibile in versione marchiata Mercedes Trucks

Il contenimento delle emissioni e dei consumi è ad oggi una priorità per Mercedes Trucks Italia che continua a portare avanti nell’ambito della mobilità urbana e a lungo raggio. L’ultima generazione del motore a 6 cilindri in linea OM 470, ad esempio, è presente sul Mercedes Actros e permette di offrire efficienza sia in termini di consumi che di prestazioni.

In merito a ciò, Mercedes Trucks Italia propone ai suoi clienti la possibilità di acquistare un monopattino elettrico (il Ninebot by Segway Kickscooter ES2) in modo da facilitare gli spostamenti durante la sosta del proprio camion.

Ninebot by Segway Kickscooter ES2 Mercedes Trucks

Si tratta di un mezzo di trasporto alternativo pensato per l’autista del truck e per rendere gli spostamenti più agevoli dopo una faticosa giornata di lavoro. Oltre a questo, Mercedes Trucks Italia dà la possibilità di ricarica il monopattino elettrico all’interno dello stesso truck.

Abbiamo visto negli ultimi mesi come il monopattino elettrico si stia trasformando in un metodo di trasporto sempre più usato dagli utenti per spostarsi nei centri urbani. Il Ninebot by Segway Kickscooter ES2 marchiato Mercedes Trucks può essere già acquistato presso la rete ufficiale della casa tedesca.

Maurizio Calugi, Head of Customer Services&Parts di Mercedes-Benz Trucks e FUSO, ha detto: “Come possiamo contribuire al miglioramento della vita dei nostri autisti? Offrendo loro uno strumento di mobilità che li agevoli nei piccoli spostamenti, che non inquini e che sia straordinariamente divertente da guidare”.

Ninebot by Segway Kickscooter ES2 Mercedes Trucks