in

Mercedes vende piani di manutenzione a 350 camion in Brasile

I camion vengono usati per trasportare la canna da zucchero verso gli zuccherifici

Mercedes Axor 3344 6x4

Mercedes ha recentemente chiuso una vendita per alcuni piani di manutenzione e per i servizi Fleetboard per 350 Mercedes Axor 3344 6×4 del Grupo Vamos, una società di noleggio di veicoli e beni capitali con sede a Mogi das Cruzes (SP).

I camion sono stati noleggiati a due società nei settori dello zucchero, dell’alcool e dell’energia e si occuperanno di trasportare la canna da zucchero dai campi di produzione verso gli zuccherifici presenti in diverse città all’interno di San Paolo.

Mercedes: il Grupo Vamos sottoscrive alcuni piani di manutenzione per i suoi 350 camion

Secondo Roberto Leoncini, vicepresidente del reparto vendite e marketing di camion e autobus presso Mercedes-Benz do Brasil, questa trattativa è iniziata alla fine dello scorso anno quando il Grupo Vamos ha comperato i 350 Mercedes Axor 3344 con consegna su base programmata.

Con i piani di manutenzione, supportiamo il cliente in modo che possa gestire bene la flotta, migliorando i costi operativi e raggiungendo la redditività desiderata. Queste soluzioni aiutano anche i trasportatori a lavorare con una visione a lungo termine, osservando il costo operativo totale per tutta la vita del veicolo. Pertanto, hanno prevedibilità dei costi e possono essere programmati con maggiore assertività“, ha affermato il dirigente.

I piani di manutenzione proposti dalla casa automobilistica tedesca garantiscono l’uso di ricambi originali, manodopera specializzata e assistenza programmata in base alla comodità e alle esigenze del cliente. Il Grupo Vamos opera nel settore del noleggio da poco più di cinque anni ma questa attività viene svolta da oltre 30 anni tramite la società madre JSL. Attualmente, l’azienda brasiliana vanta 14.000 beni in locazione inclusi camion, macchinari e attrezzature.

Gustavo Couto, CEO del Grupo Vamos, ha detto: “L’aspettativa è che continueremo a crescere nei prossimi anni perché si tratta di un modello ancora poco conosciuto ed esplorato nel mercato nazionale scon opportunità di espansione“.