in ,

Mercedes vince tre premi ai What Car? Van Awards

Il Mercedes eSprinter 100% elettrico conquista il suo primo premio

Mercedes premi What Car? Van Awards

Mercedes è riuscita a conquistare tre importanti riconoscimenti in occasione dei What Car? Van Awards attraverso la sua divisione Mercedes-Benz Vans UK.

L’innovativo Mercedes eSprinter 100% elettrico si è aggiudicato il premio Best Drive nella categoria Electric Van mentre la variante con motore diesel ha ricevuto il premio Best Value for Ownership Costs nella categoria Large Van. Infine, il programma di vendita di veicoli usati della casa automobilistica tedesca è stato nominato Best Approved Used Scheme sempre dai giudici dei What Car? Van Awards.

Mercedes premi What Car? Van Awards
Mercedes, l’eSprinter è stato ha ricevuto il premio Best Drive nella categoria Electric Van

Mercedes: eSprinter e Sprinter protagonisti ai What Car? Van Awards

Il Best Drive è il primo premio vinto dal nuovo eSprinter. I giudici di What Car? hanno elogiato le tre modalità di guida disponibili e la maneggevolezza della versione completamente elettrica del popolare Sprinter. In particolare, gli esperti della famosa rivista britannica hanno affermato che il furgone full electric propone un’esperienza di guida morbida e una potenza rapidamente disponibile.

Il Mercedes Sprinter con motore diesel è stato definito dai giudici come il furgone adatto per coloro che vogliono risparmiare sui costi di gestione piuttosto che sul prezzo iniziale. Il titolo di Best Value for Ownership Costs nella categoria Large Van deriva da tre fattori chiave fra cui risparmio di carburante fra i migliori della categoria – indipendentemente dal motore selezionato – e garanzia di chilometraggio illimitato, affermano i giudici dei What Car? Van Awards.

In qualità di leader della sua categoria, lo Sprinter viene costantemente richiesto sul mercato sia del nuovo che dell’usato. Le officine di Mercedes-Benz Vans sono considerate di ottima qualità per il loro lavoro e per il servizio ai clienti offerti mentre il servizio di assistenza stradale h24 può essere fruito per un massimo di 30 anni se si mantiene il furgone in ottime condizioni utilizzando la rete di manutenzione di Mercedes.

Steve Bridge, amministratore delegato di Mercedes-Benz Vans UK, ha commentato dicendo: “Che risultato fantastico! È favoloso vedere l’eSprinter ritirare il suo primo premio dopo poche settimane dal suo arrivo nel Regno Unito. Ci sforziamo di mantenere la comunità dei furgoni al centro di tutto ciò che facciamo, quindi è anche estremamente gratificante ottenere un riconoscimento per i costi di gestione competitivi dello Sprinter e per il nostro programma dell’usato“.