in

Mercedes Vito e Sprinter disponibili con anticipo zero

La casa automobilistica tedesca lancia un’ottima offerta dedicata a chi vuole aggiornare la propria flotta di furgoni

Mercedes Vito e Sprinter anticipo zero

Mercedes ha deciso di proporre un’offerta davvero interessante per tutti coloro che decidono di acquistare i nuovi Mercedes Vito e Sprinter. In particolare, è previsto un anticipo zero per tutte le aziende che decidono di rinnovare la propria flotta o cominciare a scoprire i vantaggi offerti da Mercedes-Benz Vans.

Partendo dal Vito, è possibile mettersi alla guida di un van capace di garantire dei consumi ridotti e il massimo in termini di costi ed efficienza grazie ad un nuovo motore più potente nascosto sotto il cofano.

Mercedes Vito
Mercedes Vito

Mercedes: i nuovi Sprinter e Vito acquistabili senza anticipo

Oltre a questo, la versione 110 CDI Furgone Long propone volante multifunzione, computer di bordo, telecamera posteriore per facilitare le manovre e dei sedili extra confortevoli pagando solo 220 euro al mese con anticipo zero (come anticipato ad inizio articolo).

Il Mercedes Sprinter, invece, viene proposto a 300 euro al mese sempre con anticipo zero nella variante CDI F 39/35 Euro 6. Questa propone diverse caratteristiche interessanti come aria condizionata, tetto alto per i carichi più ingombranti, volante multifunzione e radio Bluetooth.

Parliamo di accessori che riescono a garantire un’esperienza di guida più funzionale e produttiva, senza rinunciare assolutamente al comfort. A tutto questo bisogna tenere conto del fatto che Mercedes-Benz Vans non richiede nessun pagamento iniziale per mettersi alla guida dei nuovi Mercedes Vito e Sprinter.