in

Mercedes Vito trasformato in uno studio di registrazione mobile

Mercedes Vito AudioMango

AudioMango, specialista nel settore radiotelevisivo, ha creato un Mercedes Vito davvero unico, equipaggiandolo come se fosse uno studio di registrazione mobile all’avanguardia. L’azienda britannica sta utilizzando il veicolo per portare la sua esperienza e le sue attrezzature direttamente ai clienti a livello nazionale.

Secondo quanto affermato da AudioMango, questo speciale Vito è stato configurato appositamente per i creatori di podcast ed è disponibile per il noleggio. Lo studio mobile si basa su un Vito 119 CDI Select usato, equipaggiato con un motore turbodiesel da 2 litri da 190 CV e abbinato al cambio automatico 9G-Tronic Plus a 9 marce. Inoltre, si tratta della versione L3, quindi viene fornito con posti a sedere per un massimo di otto persone, disposti in tre file su un sistema flessibile.

Mercedes Vito AudioMango
Mercedes Vito di AudioMango interni

Mercedes Vito: AudioMango ha trasformato un esemplare in uno studio di registrazione mobile

L’allestimento Select porta con sé caratteristiche come griglia cromata, cerchi in lega da 17”, pacchetto interno cromato e climatizzatore Tempmatic. Altre caratteristiche interessanti includono fari e tergicristalli con attivazione automatica e volante multifunzione. Il veicolo aveva meno di un anno e ha percorso solo 2400 km quanto AudioMango lo ha acquistato.

Se ciò non bastasse, il veicolo aveva ancora la garanzia originale di tre anni a chilometraggio illimitato, oltre ad includere la copertura MobiloVan con assistenza legale gratuita h24 in caso di guasto.

Lo speciale Mercedes Vito one-off nasce da un’idea del fondatore di AudioMango che vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore della trasmissione e della registrazione. A bordo troviamo delle apparecchiature di registrazione e di editing di alta qualità che comprendono anche cinque microfoni.