in

Sotto questa strana auto si nasconde una Mercedes W124

Mercedes W124 strano esemplare

La Mercedes W124 rimane uno dei veicoli più apprezzati prodotti dalla casa automobilistica tedesca. A quanto pare, però, non tutti hanno gradito il suo design iconico. Alcune foto recentemente condivise su Reddit mostrano una W124 coupé (C124) molto particolare avvistata in Ucraina.

La vettura ha sfortunatamente subito così tante modifiche parecchio discutibili che hanno stravolto completamente il suo design originale. Infatti, si avrebbe difficoltà ad indovinare di quale auto si tratta se non si dicesse. Sulla parte anteriore della bizzarra W124 troviamo dei fari che ricordano vagamente quelli della Chrysler Crossfire e inoltre c’è una griglia realizzata su misura con barre orizzontali rifinite di bianco.

Mercedes W124 strano esemplare
Mercedes W124 interni

Mercedes W124: ecco un esemplare coupé completamente stravolto

Anche gran parte del paraurti anteriore e dei pannelli laterali anteriori sono bianchi per contrastare la colorazione blu scura adottata per il resto della W124 coupé. La vernice bicolore continua anche sul retro del corpo della Mercedes che ha subito alcune modifiche piuttosto strane.

Per quanto bizzarro sia il frontale, in realtà il retro è ancora più strano poiché presenta un paraurti realizzato su misura con terminali di scarico unici, uno spoiler sul cofano del bagagliaio e un diffusore bianco.

L’auto vanta anche fanali posteriori unici parecchio cheap che probabilmente sono stati acquistati per pochi dollari. Oltre alla parte esterna, il proprietario ha personalizzato anche l’abitacolo della sua Mercedes W124 coupé. In particolare, troviamo un rivestimento in pelle bianca su cruscotto, tunnel centrale, volante e pannelli delle porte.