in

Mercedes: Wolff dice che non è realistico pensare che la sua squadra vincerà ogni gara quest’anno

Toto Wolff esclude categoricamente che la sua squadra possa vincere tutti i Gran Premi della stagione e mette in guardia il suo team dal GP di Monaco

Toto Wolff
Toto Wolff

Il capo della Mercedes F1 Toto Wolff non pensa che sia realistico presumere che la sua squadra vincerà ogni gara quest’anno. Motorsport riferisce che Wolff, quando gli è stata chiesta la possibilità che i suoi piloti Lewis Hamilton e Valtteri Bottas vincessero tutti i 21 eventi, ha risposto con un “no” secco. Secondo il team principal di Mercedes, la sua squadra ha bisogno di “rimanere umile e tenere entrambi i piedi per terra”. “Abbiamo avuto cinque fantastici Gran Premi dove abbiamo ottenuto 5 doppiette ma non possiamo dare per scontato che ciò avverrà sempre.”

Il boss di Mercedes esclude categoricamente che la sua squadra possa vincere tutti i Gran Premi della stagione

“Le prossime due settimane saranno una grande sfida per noi. Il Gp di Monaco è sempre una sfida a parte in Formula 1. “Dobbiamo fare un passo alla volta. Il prossimo weekend di gara sembra impegnativo su carta “. Al pari di quanto dichiarato da Toto Wolff, anche il boss della Red Bull, Christian Horner, pensa che Mercedes non potrà vincere sempre. Horner spera che la Red Bulla possa nei prossimi GP impensierire gli avversari tedeschi. Vedremo dunque se davvero a Monaco Red Bull o Ferrari riusciranno a creare qualche grattacapo alla scuderia di Toto Wolff.