in

Nuova Mercedes CLA Shooting Brake arriva anche in Singapore

La nuova wagon viene proposta nel solo modello CLA 200 in versione Progressive e AMG Line

Nuova Mercedes CLA Shooting Brake prezzi Germania

In seguito al lancio avvenuto a luglio 2019, Mercedes ha deciso di portare in Singapore la nuova Mercedes CLA Shooting Brake. Proprio come la versione coupé, la CLA Shooting Brake propone un design elegante e sensuale e degli interni dotati di un’estetica fresca ed elegante.

Dal naso di squalo della parte anteriore del veicolo, fino alle linee morbide dei lati e terminando per le linee muscolose del retro, la Mercedes CLA Shooting Brake 2020 è un veicolo tutto da apprezzare.

Nuova Mercedes CLA Shooting Brake prezzi Germania
Nuova Mercedes CLA Shooting Brake, disponibile nelle versioni Progressive e AMG Line

Nuova Mercedes CLA Shooting Brake: la wagon debutta in Singapore in due versioni

Rispetto alla CLA coupé, tale vettura propone più spazio, quindi è ideale per le famiglie o per coloro che praticano attività sportiva all’aperto. L’abitacolo dell’auto offre un’atmosfera moderna, fresca e di alta qualità e inoltre mette a disposizione dei passeggeri più spazio rispetto al modello precedente per spalle, testa e gomiti.

Tutti gli elementi sono disposti nell’abitacolo secondo le tematiche progettuali di alta tecnologia e avanguardia giovanile. Grazie al sistema di infotainment Mercedes-Benz User Experience (MBUX) con il riconoscimento vocale ulteriormente migliorato, la nuova Mercedes CLA Shooting Brake propone delle funzioni aggiuntive le quali permettono di sfruttare al meglio le tecnologie presenti a bordo.

Se ciò non bastasse, la casa automobilistica tedesca mette a disposizione varie opzioni di personalizzazione e gli allestimenti Progressive e AMG Line. Per il Singapore, Mercedes propone la sua nuova Shooting Brake ai prezzi di 187.888 dollari (circa 124.991 euro) per la CLA 200 Progressive e 190.888 dollari (circa 126.986 euro) per la CLA 200 AMG Line.