Dopo aver annunciato i prezzi per il mercato statunitense, Mercedes ha confermato poco fa che la sua nuova Mercedes Classe A Sedan sarà la protagonista di uno spot pubblicitario di 60 secondi del Super Ball LIII assieme al rapper Ludacris.
La finale del campionato della Nation Football League (quest’anno sarà la 53esima edizione) si terrà il 3 febbraio al Mercedes-Benz Stadium di Atalanta. La casa automobilistica tedesca possiede i diritti di denominazione di due importanti stadi NFL: uno è ad Atalanta (la casa dei Falcons) e l’altro è il Mercedes-Benz Superdome nel New Orleans (la casa dei Saints).
Mercedes Classe A Sedan: la nuova berlina scelta per lo spot del Super Bowl
Per la nuova Mercedes Classe A Sedan avere accanto un artista come Ludacris (vincitore del Grammy Awards) ha perfettamente senso in quanto anche lui è un ambasciatore del marchio automobilistico di Affalterbach.
La Mercedes Classe A Sedan 2019 sarà disponibile all’acquisto negli Stati Uniti a partire dal prossimo mese al prezzo di 33.495 dollari. Il modello entry-level (A 220) viene fornito con il sistema di infotainment MBUX che include il supporto a Apple CarPlay e Android Auto, un quadro strumenti digitale da 7 pollici e un display touch da 7 pollici per l’intrattenimento.
Altre chicche presenti sulla nuova berlina includono tetto Panorama, cerchi in lega da 17″ e fari e luci posteriori a LED. Sul fronte della sicurezza troviamo l’Active Brake Assist, il Crosswind Assist e un sistema di frenata adattivo che include Hill Start Assist e la funzione HOLD.