in

Nuova Mercedes Classe C Wagon a 660 euro al mese con noleggio

Nuova Mercedes Classe C Wagon noleggio

In alternativa all’acquisto, Mercedes dà la possibilità di noleggiare per 18 mesi la nuova Mercedes Classe C Wagon in versione 220 d mild hybrid Premium al prezzo di 660 euro al mese.

La soluzione myMobilityPass prevede una durata di 18 mesi e la possibilità di percorrere fino a 30.000 km. Inoltre, è previsto un anticipo di 8000 euro. L’offerta, valida fino al 31 agosto 2021, include una serie di servizi per guidare con tranquillità la C 220 d SW Premium. In particolare, abbiamo copertura RCA, incendio e furto contro cristalli, atti vandalici ed eventi, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24 e gestione amministrativa. Inoltre, Mercedes offre la possibilità di aggiungere ulteriori servizi opzionali.

Nuova Mercedes Classe C Wagon: scopriamo tutti i dettagli su myMobilityPass

La nuova Mercedes Classe C Wagon oggetto della promozione nasconde sotto il cofano un motore diesel a quattro cilindri in linea da 2 litri abbinato alla tecnologia mild hybrid EQ Boost, capace di sviluppare una potenza di 200 CV a 4200 g/min e 440 nm di coppia massima disponibile già a 1300 g/min.

Inoltre, troviamo la trazione posteriore e un cambio automatico a 9 rapporti. Il marchio di Daimler sostiene che la sw emette 133 g/km di CO2 e consuma mediamente 5 litri ogni 100 km nel ciclo misto. A livello di prestazioni, lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 7,4 secondi mentre la velocità massima è di 242 km/h.

L’allestimento Premium propone di serie servosterzo, sistema Tempomat, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, cerchi in lega AMG a cinque razze da 18”, fari anteriori a LED e posteriori Full LED, sensori luci, tergicristalli con sensore pioggia, specchietti retrovisori esterni con regolazione elettrica, bracciolo sedili anteriori, inserti in tessuto metallico, porta bevande, rivestimento in pelle sintetica Artico e Dinamica, sedile guidatore regolabile in altezza, volante multifunzione in pelle regolabile in altezza e profondità, ABS e vari airbag.

Non mancano chiusura centralizzata, poggiatesta posteriori, sistema Keyless Start, portellone posteriore Easy-Pack, cinture di sicurezza con pretensionatori, Dynamic Select, monitoraggio dell’angolo cieco, sedili anteriori riscaldabili, sistema di infotainment MBUX, pacchetto AMG Line, controllo elettronico della stabilità, caricatore wireless per smartphone compatibili, lettore di impronte digitali, Radio DAB, pacchetto USB, supporto Apple CarPlay e Android Auto, display principale da 11.9 pollici, retrocamera e predisposizione per il car sharing.