in

Nuova Mercedes Classe S avvistata in un nuovo video in strada in Germania

La Mercedes Classe S di prossima generazione è stata avvistata in Germania come mostra un nuovo video spia

Mercedes Classe S

La Mercedes-Benz Classe S di prossima generazione non è una vista rara in quanto abbiamo visto diversi prototipi in fase di test su strade pubbliche. Questa volta, possiamo condividere un breve video che mostra la berlina ammiraglia del marchio in movimento da qualche parte in Germania. Il prototipo immortalato in queste immagini è pesantemente mimetizzato.

Questo prototipo sembra molto simile a una macchina di prova precedente che abbiamo individuato nell’aprile di quest’anno. Mercedes sta già testando veicoli con meno mimetismo, ma questo qui ha la sua intera fascia anteriore coperta. Nonostante ciò, sappiamo per certo che la forma dei fari sarà simile alle unità viste sui nuovi CLS e CLA. Nella nuova Classe S, i cluster potrebbero ricevere la nuova tecnologia “Digital Light” .

La Mercedes sta cercando di nascondere le maniglie delle porte a scomparsa della Mercedes Classe S in questo prototipo con alcune console di forma strana montate sulle porte anteriori e posteriori. In generale, questa auto di prova sembra un prototipo di sviluppo precoce e probabilmente non sta rivelando tutti i progressi fatti finora dagli ingegneri della compagnia. La nuova Mercedes Classe S (codice interno W223) può sembrare semplicemente un’evoluzione dell’attuale modello all’esterno ma all’interno della cabina ci sarà una piccola rivoluzione.

Nelle scorse settimane alcune foto spia hanno rivelato che l’interno sarà completamente trasformato con il cruscotto dotato di un massiccio schermo tattile in stile Tesla con orientamento verticale. Naturalmente, c’è un secondo display che funge da strumento combinato. Prevediamo di iniziare a vedere prototipi meno camuffati nei prossimi mesi, visto che Mercedes ha in programma di dare il via alla produzione della nuova Classe S il prossimo anno.