in

Nuova Mercedes-Maybach Classe S: la versione wagon immaginata in render

Nuova Mercedes-Maybach Classe S Wagon render

Nonostante il segmento sia stato colpito pesantemente dai SUV negli ultimi anni, Mercedes propone sul mercato tra le station wagon più lussuose. L’artista del render wb.artist20 ha pubblicato recentemente sul suo account di Instagram una versione SW della nuova Mercedes-Maybach Classe S dotata di un ampio vano bagagli.

Considerando che la berlina super lussuosa è persino più lunga di una normale Classe S, il risultato finale è un’auto che somiglia più a un carro funebre in termini di lunghezza. La vernice bicolore e le varie finiture cromate completano il design esterno della vettura.

Nuova Mercedes-Maybach Classe S Wagon render
Nuova Mercedes-Maybach Classe S

Nuova Mercedes-Maybach Classe S: ecco come sarebbe la versione station wagon della vettura lussuosa

Essendo uno dei modelli più costosi e lussuosi presenti in questo momento sul mercato, però, una Maybach Classe S Wagon del genere potrebbe essere l’ultimo desiderio di un miliardario nei suoi ultimi giorni di vita. Alcuni sostengono che la nuova RS6 Avant di Audi sia una delle station wagon più belle disponibili in questo momento sul mercato.

Tuttavia, la Mercedes-Maybach Classe S potrebbe essere un’alternativa in quanto a bordo troviamo tantissima tecnologia di ultima generazione, varie superfici cromate (sul retro, intorno ai finestrini, sotto le porte e sopra il vano bagagli) e una carrozzeria verniciata a mano in due colori il cui processo viene completato in una settimana.

Vista la lunghezza extra, la versione wagon sicuramente proporrebbe delle prestazioni inferiori rispetto al modello standard in quanto il motore ha bisogno di trasportare del peso aggiuntivo.