in

Nuove Smart EQ ForTwo e ForFour in Italia da 25.000 euro

Le nuove city car sono disponibili in quattro diversi allestimenti: Pure, Passion, Pulse e Prime

Smart EQ ForFour
Smart EQ ForFour

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Smart ha presentato in Italia le nuove Smart EQ ForTwo e ForFour completamente rinnovate che portano diverse novità sia a livello estetico che digitale. Il nuovo design all’avanguardia riesce a fondersi perfettamente con una connettività intelligente e dei motori esclusivamente elettrici.

La nuova generazione delle famose city car può essere acquistata in Italia con prezzi di partenza di 25.000 euro per la ForTwo Coupé, 25.649 euro per la ForFour e da 28.394 euro per la Smart EQ ForTwo Cabrio e inoltre possono essere scelte in quattro diversi allestimenti: Pure, Passion, Pulse e Prime.

Smart EQ ForTwo Coupé
Smart EQ ForTwo Coupé

Smart: arrivano anche in Italia le nuove ForTwo e ForFour completamente elettriche

Smart è stato il primo marchio automobilistico in assoluto a compiere il passaggio drastico dal propulsore a combustione interna classico alla sola trazione elettrica. Le nuove Smart EQ ForTwo ed EQ ForFour arrivano con passaruota voluminosi, sbalzi corti e diversi elementi personalizzabili, oltre a fari completamente a LED integrati (disponibili su richiesta) e delle mascherine del radiatore ridisegnate.

Per quanto riguarda gli interni, le nuove city car a zero emissioni vantano nuovi scomparti portaoggetti e un nuovo concetto di User Experience. Il sistema di infotainment di nuova generazione permette un’integrazione completa con il proprio smartphone così da sfruttare tutte le funzionalità anche in auto.

Smart EQ ForTwo e ForFour

Il conducente è in grado di consultare varie informazioni sullo stato della vettura, ricaricare la batteria, trovare un parcheggio libero e farsi guidare fino a lì e molto altro ancora utilizzando Smart EQ Control. Il modello base è disponibile in tre diversi allestimenti chiamati Passion, Pulse e Prime. Inoltre, per ogni versione è possibile scegliere uno dei tre pacchetti di equipaggiamenti disponibili: Advanced, Premium o Exclusive.

Utilizzando il caricatore di bordo da 22 kW con funzione di ricarica rapida (disponibile come optional) è possibile caricare le nuove Smart EQ dal 10% all’80% in meno di 40 minuti. Grazie alla collaborazione con Plugsurfing (il social network per ricaricare le auto elettriche), il cliente ha la possibilità di sfruttare praticamente qualunque punto di ricarica.

Smart EQ ForTwo Cabrio
Smart EQ ForTwo Cabrio