Nuovo Mercedes Actros LC3 Trasporti e A. T. DUE

LC3 Trasporti S.r.l e A. T. DUE S.r.l hanno deciso di affidarsi nuovamente ai prodotti moderni della Stella di Stoccarda, rinnovando la propria flotta con 20 nuovi Mercedes Actros 1845 LS.

Questi arrivano con tutte le migliori tecnologie evolute sul mercato che aumentano la sicurezza dei conducenti e degli utenti della strada. Esempi sono l’Active Drive Assist, l’Active Brake Assist 5 e il Safety Package, oltre a ridurre le emissioni di CO2 grazie al motore Euro 6d nascosto sotto il cofano.

Nuovo Mercedes Actros LC3 Trasporti e A. T. DUE
Nuovo Mercedes Actros con livrea di LC3 Trasporti S.r.l

Nuovo Mercedes Actros: l’ultima generazione del truck ora fa parte di LC3 Trasporti S.r.l e A. T. DUE S.r.l

Mario Ambrogi e Michele Ambrogi di LC3 Trasporti S.r.l, hanno dichiarato: “Abbiamo deciso di incrementare il nostro parco veicoli con 10 Nuovi Mercedes-Benz Actros 1845 LS in quanto rappresenta il prodotto ideale per le aziende che puntano all’eccellenza e che vogliono offrire il meglio del meglio ai propri Clienti all’avanguardia della sicurezza e nel rispetto dell’ambiente. L’obiettivo della nostra azienda è infatti quello di continuare a intraprendere un percorso sempre più green contribuendo attivamente al miglioramento ambientale grazie ad un servizio di trasporti sempre più efficace in termini di sicurezza e affidabilità“.

Dario Cingolani, presidente di A. T. DUE S.r.l, invece ha affermato: “A. T. Due S.r.l. è una azienda di alto livello nel settore del trasporto merci su strada e dispone di un parco macchine di ultima generazione sottoposto a continuo aggiornamento ed elevato turn-over. Per mantenere alta la qualità e la sicurezza del servizio e garantire la massima affidabilità e celerità nel raggiungimento della destinazione data, rispondendo efficacemente ai bisogni del cliente abbiamo deciso di rinnovare la nostra flotta con 10 Nuovi Mercedes-Benz Actros, il prodotto più avanzato sul mercato“.

Nuovo Mercedes Actros LC3 Trasporti e A. T. DUE
Nuovo Mercedes Actros con livrea di A. T. DUE S.r.l

Maurizio Pompei, CEO di Mercedes-Benz Trucks Italia, ha commentato dicendo: “Siamo orgogliosi che il Gruppo FA.PA, nostro cliente da oltre 20 anni abbia confermato la sua preferenza per il nostro brand. Vogliamo offrire ai nostri clienti servizi intelligenti ed innovativi nel campo dell’ecologia, sicurezza e del comfort, cercando di massimizzare, attraverso i nostri prodotti, la redditività delle aziende di trasporto. Il Nuovo Mercedes-Benz Actros è stato eletto per la quinta volta International Truck of the Year (IToY) e siamo davvero fieri di questo riconoscimento che testimonia il contributo costante negli anni del nostro prodotto all’efficienza, alla sicurezza e all’innovazione del trasporto su strada“.

LC3 Trasporti S.r.l e A. T. DUE S.r.l fanno parte dello storico gruppo imprenditoriale di Gubbio Gruppo Fa. Pa., molto conosciuto nel settore dei trasporti. Le due aziende umbre sono improntate nella ricerca continua di innovazione, attenzione all’ecologia e alla sicurezza. Per questo hanno deciso di aggiungere 20 nuovi Mercedes Actros alla loro flotta di veicoli.