in

Nuovo Mercedes Actros disponibile con l’offerta finanziaria ReStart

La nuova iniziativa finanziaria è dedicata a tutta la gamma Actros

Nuovo Mercedes Actros ReStart

Dopo due mesi di blocco forzato causato dall’emergenza coronavirus, i settori produttivo e commerciale italiani si apprestano a ripartire. Per sostenere questa fase di lancio, Mercedes-Benz Trucks Italia, in collaborazione con Mercedes-Benz Financial Services Italia, ha messo in campo un’esclusiva promozione finanziaria chiamata ReStart dedicata al nuovo Mercedes Actros.

Quest’ultimo si conferma il punto di riferimento sul mercato per quanto riguarda sicurezza, tecnologia e sostenibilità. I punti di forza di ReStart sono la possibilità di elaborare proposte finanziarie dedicate a tutta la gamma Actros con un tasso fisso di interesse dell’1,90% per i contratti di leasing con durata fino a 66 mesi e una rata mensile estremamente vantaggiosa pari a 1150 euro. Inoltre, sono previsti sei mini canoni iniziali a partire da 100 euro al mese.

Nuovo Mercedes Actros Truck of the Year 2020
Nuovo Mercedes Actros eletto International Truck of the Year 2020

Nuovo Mercedes Actros: il truck ora disponibile tramite un’offerta finanziaria davvero vantaggiosa

Si tratta di un’iniziativa davvero conveniente per chi è alla ricerca di un truck efficiente di ultima generazione come il Mercedes Actros. Mercedes-Benz Trucks Italia e Mercedes-Benz Financial Services Italia si sono unite per offrire un contributo concreto così da incentivare la ripartenza delle aziende italiane puntando sul top di gamma.

Il nuovo Actros, vincitore del premio International Truck of the Year 2020, si conferma il leader nel settore dei trasporti su lunghe distanze e della distribuzione organizzata poiché è in grado di rispondere al meglio alle esigenze del mercato e di soddisfare pienamente i clienti.

La casa automobilistica tedesca pone al primo posto la sicurezza con questo veicolo grazie all’introduzione dell’Active Brake Assist 5 offerto di serie. Inoltre, abbiamo come optional il Tempomat con controllo di prossimità e il nuovo Active Drive Assist per usufruire della guida autonoma di Livello 2.

Infine, il nuovo Mercedes Actros propone dei valori ben al di sotto dei limiti della normativa Euro 6d, confermando le ottime prestazioni in termini di efficienza ed affidabilità in ottica green e di sostenibilità.