in

Nuovo Mercedes-Maybach GLS: un render immagina come potrebbe essere

La casa tedesca porterà presto sul mercato il rivale diretto di Rolls-Royce Cullinan e Bentley Bentayga

Nuovo Mercedes-Maybach GLS render Carwow

Visto l’attuale mercato automobilistico degli ultimi 10 anni, Mercedes vuole assolutamente portare il prima possibile un SUV super lussuoso per scontrarsi direttamente con Rolls-Royce e il suo Cullinan e Bentley e il suo Bentayga.

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete e varie foto e video spia, la casa automobilistica tedesca annuncerà presto il nuovo Mercedes-Maybach GLS che verrà definito da molti come la Classe S dei SUV.

Nuovo Mercedes-Maybach GLS foto spia
Nuovo Mercedes-Maybach GLS, ecco una delle ultime foto spia

Nuovo Mercedes-Maybach GLS: Carwow ipotizza il nuovo SUV lussuoso in un render

Non sappiamo al momento se il veicolo riuscirà a distinguersi di fronte a una concorrenza così forte, anche perché i due Sport Utility Vehicle di lusso succitati hanno già svuotato il portafogli di rapper e persone famose.

L’azienda tedesca di lusso è famosa per la sua verniciatura particolare che impiega molte ore per l’applicazione, in modo da assicurare un lavoro perfetto. Neanche lo spazio sarà un problema. Il nuovo Mercedes-Maybach GLS potrebbe non avere tre file di sedili ma solo due per dare più spazio alle gambe e alle funzionalità di intrattenimento.

Nuovo Mercedes-Maybach GLS foto spia

In attesa di ulteriori informazioni, Carwow ha realizzato un render che mescola le caratteristiche del GLS standard e del famoso concept SUV di Maybach. Come è possibile vedere, la griglia, il paraurti e i fari sono leggermente diversi.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, il brand automobilistico tedesco prevede di portare sul mercato i Mercedes-Maybach GLS 600 e 680 dotati di un motore V8 biturbo da 4 litri con sistema mild-hybrid da circa 500 CV sul primo e plug-in da circa 600 CV sul secondo.