in

Nuovo Mercedes Sprinter: consegnati 60 esemplari all’azienda Salerno Trasporti

La Salerno Trasporti aggiunge la terza generazione del veicolo tedesco in versione Furgone

Nuovo Mercedes Sprinter Salerno Trasporti

L’azienda Salerno Trasporti ha deciso di aggiungere nella sua catena di Logistica e Trasporto il nuovo Mercedes Sprinter. In particolare, la società leader sul mercato nazionale ed internazionale del trasporto e della logistica distributiva ha aggiunto alla sua flotta ben 60 esemplari del popolare modello in versione Furgone.

Il grande successo ottenuto dalla Salerno Trasporti è il risultato di importanti partnership con i maggiori player nazionali ed internazionali, sfruttando un network di distribuzione in grado di gestire un flusso medio di circa 2 milioni di spedizioni mensili e una flotta composta da oltre 1000 veicoli.

Nuovo Mercedes Sprinter Salerno Trasporti
Nuovo Mercedes Sprinter di Salerno Trasporti

Mercedes Sprinter: la Salerno Trasporti amplia la sua flotta di furgoni con il nuovo modello

Dario Albano, Managing Director di Mercedes-Benz Vans, ha detto: “Siamo orgogliosi che un’azienda come la Salerno Trasporti abbia deciso di investire sul nostro bestseller, un veicolo che nel corso degli anni è diventato sinonimo di affidabilità, sicurezza, efficienza e innovazione. Siamo certi che lo Sprinter diventerà un elemento strategico all’interno della flotta di questo importante player nel mercato della distribuzione, semplificando la comunicazione tra gestore e autisti“.

Giovanni Cammarota – fondatore della Salerno Trasporti, invece ha dichiarato: “La scelta di integrare la nostra flotta con 60 Mercedes-Benz Sprinter rappresenta per noi un’ulteriore affermazione di valori quali eccellenza e innovazione, punti forza della nostra azienda che da sempre pone in primo piano le esigenze dei nostri clienti“.

Nuovo Mercedes Sprinter Salerno Trasporti

La terza generazione del Mercedes Sprinter porta con sé dei nuovi standard nel segmento Large Van. In particolare, abbiamo il nuovo sistema di infotainment MBUX e varie tecnologie innovative dedicate sia alla sicurezza che alla connettività che aiutano gli autisti e i gestori delle flotte.

Oltre a questo, la nuova trazione anteriore permette al furgone di dare il massimo, soprattutto nei veicoli con carico leggero. Grazie al peso maggiore e alla pressione sull’asse anteriore più elevata, la trazione viene ulteriormente migliorata e di conseguenza anche le prestazioni. In questo modo, il Mercedes Sprinter di ultima generazione permette di affrontare anche i terreni più difficili con maggiore facilità.