in

Nuovo Mercedes Vito Sport arriva nel Regno Unito con il suo design sportivo

Il nuovo allestimento disponibile nelle versioni Crew Van Sport e Tourer Sport

Nuovo Mercedes Vito Sport

Il nuovo Mercedes Vito Sport ora può essere ordinato nel Regno Unito, ponendosi come il quarto allestimento top della gamma del furgone e unendo le caratteristiche delle versioni Pure, Progressive e Premium.

Gli acquirenti hanno la possibilità di scegliere fra due lunghezze (L1 e L2), con i motori 116 e 119 e due varianti differenti chiamate Crew Van Sport 3.05T N1 e Tourer Sport 3.1T. Quest’ultima propone una configurazione a 8 posti. Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 37.475 sterline (circa 42.437 euro) per la versione Crew Sport e da 40.570 sterline (circa 45.942 euro) per quella Tourer Sport.

Nuovo Mercedes Vito Sport
Nuovo Mercedes Vito Sport, il van ora disponibile in nuovo allestimento

Mercedes Vito Sport: aperti gli ordini nel mercato britannico

In termini di funzionalità, il nuovo Mercedes Vito Sport si basa sulle varianti Crew Van Premium e Tourer Select ma aggiunge diverse caratteristiche come sospensioni sportive che hanno permesso di abbassare l’assetto di 10 mm, minigonne laterali, disegni su cofano e laterale, fari posteriori a LED, cerchi in lega, sistema Audio 40 con DAB e navigatore satellitare, rivestimento in similpelle, inserti interni cromati, vano portaoggetti nella console centrale, sedili anteriori con funzione riscaldamento, Highbeam Assist Plus, cambio automatico e altro ancora.

Tutto questo si aggiunge ai vari equipaggiamenti proposti di serie dal van quali griglia del radiatore cromata, tappettini in velluto, sedile del conducente Comfort con supporto lombare, aria condizionata, specchietti riscaldabili e regolabili elettricamente, cruise control, telecamera posteriore, Active Parking Assist, Headlight Assist e pacchetto di protezione antifurto.

La versione Crew Van Sport del nuovo Mercedes Vito Sport propone dei cerchi in lega da 17” mentre la Tourer Sport è disponibile con cerchi da 19”.