in

Omniplus eShop: nuovo negozio online per acquistare pezzi di ricambio

All’interno sarà possibile comperare varie parti degli autobus Mercedes e Setra

Omniplus eShop

Daimler Buses ha annunciato nelle scorse ore il lancio del suo nuovo Omniplus eShop. Si tratta di un negozio online integrato all’interno del portale dei servizi digitali dell’azienda che permette di acquistare pezzi di ricambio per autobus direttamente su Internet.

Il nuovo Omniplus eShop offre un’intera gamma di parti di ricambio per i veicoli Mercedes e Setra. Dato che il servizio è integrato completamente all’interno del portale Omniplus On, il sistema è in grado di riconoscere automaticamente la flotta della persona che ha effettuato l’ordine. Il cliente, inoltre, potrà trovare pezzi di ricambio ordinati spesso all’interno dell’area Quick-Collect.

Omniplus eShop
Daimler Buses lancia il negozio online Omniplus eShop dedicato alle parti di ricambio per autobus

Omniplus eShop: ora è possibile acquistare parti di ricambio per autobus direttamente online

Sono presenti ben 12 categorie di parti generiche che permettono una navigazione veloce e facile. Un’altra soluzione per trovare il giusto componente di ricambio su Omniplus eShop è la funzione di ordine rapido. Questo è particolarmente utile quando si effettuano ordini più grandi per integrare le scorte.

I clienti possono passare direttamente al catalogo BusParts per effettuare ricerche più dettagliate. Oltre a questo, il negozio online di Omniplus On riesce a fare molto di più. Ad esempio, è possibile prenotare direttamente diversi servizi digitali come Omniplus Uptime online.

Daimler Buses ha comunicato comunque che altri servizi digitali sono in fase di preparazione. L’introduzione di Omniplus eShop avverrà nei 14 mercati europei dove è presente il brand ma sarà esteso altrove nei prossimi mesi.

In aggiunta, l’azienda ha comunicato che l’eShop sarà integrato con le altre aree On advance, On monitor e On drive. Infine, il negozio online potrà essere sfruttato da qualsiasi dispositivo mobile.