in

Perfect-Way RECON 4X4: il camper perfetto per quest’estate

Perfect-Way RECON 4X4 camper

Con l’estate quasi alle porte, molti stanno scegliendo il mezzo di trasporto adeguato da usare per le vacanze. Perfect-Way ha annunciato nelle scorse ore il nuovo furgone RECON 4X4 che sembra soddisfare i bisogni di tantissime persone.

Basato sul telaio Mercedes 2500 Sprinter 4×4, il RECON 4X4 pesa meno di 3350 kg e porta con sé alcune caratteristiche davvero niente male. Innanzitutto, è disponibile un serbatoio dell’acqua da 151 litri situato tra le ruote posteriori.

Perfect-Way RECON 4X4 camper
Perfect-Way RECON 4X4 interni

Perfect-Way RECON 4X4: un nuovo camper per affrontare al meglio quest’estate

Il camper può essere personalizzato a livello di spazio con un letto pieghevole da 179 × 183 cm che lascia a disposizione 3,5 m³ di spazio quando ripiegato. Inoltre, se si viaggia da soli è possibile rimuovere un lato del letto per avere ancora più spazio a disposizione.

È possibile creare anche una postazione da lavoro da 57 × 182 cm all’interno del furgone, rimuovendo i cuscini da un letto singolo lato guida. Il RECON 4X4 è un veicolo autosufficiente dotato di batterie al litio da 400 Ah, un pannello solare da 400W montato sul tetto e un inverter da 2000W.

Perfect-Way RECON 4X4 camper

Passando alla sua attrezzatura da cucina, il furgone viene fornito con frigorifero che si apre dall’alto, capace di contenere 60 litri o 96 lattine, secondo il produttore. Anche la zona bagno ha una doppia funzione. Può essere utilizzata per il suo scopo principale oppure come deposito, rimuovendo i suoi ripiani. Se ciò non bastasse, il bagno dispone di un ambiente riscaldato che può asciugare i vestiti.

A bordo del camper non manca un forno Truma VarioHeat il quale utilizza l’isolamento interno 3M Thinsulate per renderlo una buona opzione per l’uso invernale. Il produttore canadese di camper ha dichiarato che il nuovo RECON 4X4 sarà disponibile a partire da quest’estate ad un prezzo di 171.600 dollari (140.987 euro).

https://www.youtube.com/watch?v=nYg96nC8K5c