in

ReStart TruckStore: Mercedes e TruckStore lanciano una nuova offerta finanziara per ripartire

Prevista anche una garanzia ufficiale Mercedes di 24 mesi su alcuni modelli più recenti

ReStart TruckStore Mercedes

TruckStore Italia, in collaborazione con la captive del Gruppo Mercedes-Benz Financial Services Italia, hanno messo a punto un’esclusiva offerta finanziaria di leasing chiamata ReStart TruckStore con l’obiettivo di sostenere la fase di rilancio e proporre una soluzione di immediata utilità ai clienti della Stella a tre punte.

La nuova iniziativa è caratterizzata dalla possibilità di elaborare proposte finanziarie sull’intera gamma di veicoli usati proposti da TruckStore a un tasso fisso di interesse del 2,90%, anticipo zero e primi sei canoni da 99 euro al mese (oltre al riscatto finale). Le ulteriori rate mensili possono essere adattate in base alle necessità del cliente e inoltre è possibile modificare la durata del contratto che può essere da 24 fino a 48 mesi.

ReStart TruckStore Mercedes
ReStart TruckStore, Mercedes e TruckStore lanciano una nuova offerta finanziaria sui truck usati

ReStart TruckStore: le prime sei rate mensili sono da 99 euro

Ad esempio, prendendo in leasing per 48 mesi un Mercedes Actros 1845 LS usato con tre anni di anzianità e 420.000 km già percorsi, è previsto un prezzo di vendita di 43.000 euro con chilometraggio aggiuntivo di 480.000. Sono previsti sei canoni da 99 euro al mese più 41 da 779 euro e un riscatto finale di 14.000 euro.

ReStart TruckStore rappresenta una soluzione sicura e conveniente per tutti coloro che hanno bisogno di sostituire i loro camion in un momento di incertezza come quello che stiamo attraversando oggi oppure per coloro che stanno iniziando una nuova attività e sono ancora incerti se ampliare o meno il loro parco veicoli.

TruckStore Italia e Mercedes-Benz Financial Services Italia si sono unite per proporre un contributo concreto al rinnovamento del parco circolante italiano, offrendo soluzioni finanziarie innovative da poter usare per acquistare veicoli usati di ultima generazione. Su tutti i truck di Mercedes con meno di 24 mesi di anzianità e 240.000 km, TruckStore propone una garanzia ufficiale Mercedes valida per due anni inclusa nel prezzo.