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Roadster: nuova partnership commerciale digitale con Mercedes

Roadster accresce la lista di case automobilistiche per le quali fornisce servizi di vendita al dettaglio digitali con Mercedes

Roadster

Roadster accresce la lista di case automobilistiche per le quali fornisce servizi di vendita al dettaglio digitali. Dopo le partnership di vendita al dettaglio digitali con Lexus, Audi e Hyundai, l’azienda informatica sta ampliando il proprio lavoro con Toyota Motor North America e collaborando con Mercedes-Benz per il suo primo programma di vendita al dettaglio digitale approvato.

La soluzione “on-in-store” di Roadster sarà offerta a tutti i 386 concessionari Mercedes-Benz, Sprinter e smart negli Stati Uniti, oltre ai 1.243 negozi Toyota e 240 Lexus negli Stati Uniti. La piattaforma messa a disposizione per Mercedes è il programma di vendita al dettaglio digitale certificato Mercedes-Benz USA. “Come parte dei nuovi accordi con gli OEM, l’esclusiva soluzione di vendita al dettaglio omni-channel di Roadster consentirà ai concessionari di creare maggiore efficienza offrendo un’esperienza di acquisto e vendita di auto end-to-end coerente e snella”, ha detto la detto la società in un comunicato.

La piattaforma Express Storefront di Roadster consente ai concessionari di automatizzare tutte le fasi di acquisto dell’auto. E oltre l’ampia gamma di strumenti disponibili attraverso questa piattaforma, la società ha anche dichiarato: “Il nostro solido approccio di vendita al dettaglio digitale consentirà ai venditori di migliorare l’esperienza di acquisto delle auto in negozio.” Roadster è una delle quattro soluzioni di vendita al dettaglio che Mercedes-Benz utilizza e una delle sei che usano Toyota e Lexus”, ha detto un portavoce dell’azienda.