Sally Dennis Mercedes-Benz Cars UK
Sally Dennis, Used Cars and Remarketing Director di Mercedes-Benz Cars UK

Sally Dennis è stata nominata Used Cars and Remarketing Director presso Mercedes-Benz Cars UK dopo aver trascorso gli ultimi cinque anni assumendo la posizione di Head of Department dove ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo del team.

Portando ben 30 anni di esperienza nel settore automobilistico nel suo nuovo ruolo, Dennis ha lavorato per diversi produttori prima di entrare a far parte di Mercedes come National Fleet Sales Manager nel 2012. Dennis ha trascorso gli ultimi tre anni ricoprendo la carica di Customer Operations Director in Mercedes-Benz Financial Services.

Sally Dennis: ecco il nuovo direttore del reparto Used and Remarketing di Mercedes UK

In merito a ciò, il nuovo direttore del reparto Used Cars and Remarketing ha dichiarato: “Sono una persona del settore automobilistico in tutto e per tutto, in grado di aggiungere la mia vasta conoscenza del settore del remarketing al mio nuovo ruolo oltre alla vasta esperienza di vendita al dettaglio, produttore e captive finance”.

Egli ha proseguito dicendo: “Questo passaggio mi ha permesso di vedere l’intero ciclo di percorso del cliente, dall’acquisto alla ricerca di una soluzione finanziaria. Ho anche acquisito una conoscenza approfondita di ciò che i nostri partner di vendita al dettaglio incontrano quotidianamente, il che è prezioso mentre continuiamo a supportarli e a mantenere i clienti al centro di tutto quello che facciamo“.

La digitalizzazione è la chiave per garantire che il processo di acquisto di una Mercedes usata sia il più semplice e agevole possibile, secondo Sally Dennis che tra l’altro ha ricoperto la posizione di UK Advisory Board in Heycar (la joint-venture di piattaforme per auto usate sviluppata da Daimler e Volkswagen).

Dennis ha concluso dicendo: “Per i clienti interessati a un veicolo usato dobbiamo assicurarci che il processo sia semplice, diretto e soddisfi le loro esigenze nel panorama digitale in continua evoluzione. La ricerca della semplicità e la riduzione della complessità durante la ricerca di un’auto usata attraverso i canali e le piattaforme apposite disponibili rafforza ulteriormente la reputazione di Mercedes-Benz come marchio autentico e affidabile“.