Share Now lancia il primo programma fedeltà del settore car sharing

Share Now Rewards

Share Now ha lanciato nelle scorse ore in 14 città europee il suo nuovo programma fedeltà chiamato Share Now Rewards. È la prima volta che un operatore di car sharing free-floating dedica ai propri utenti un programma di fidelizzazione a cui possono prendere parte gratuitamente, accumulando punti per ogni utilizzo che fanno del servizio per il quale riceveranno dei vantaggi esclusivi.

Raphael Stange, Chief Marketing Customer Service & Sales Officer di Share Now, ha detto: “Con il programma Share Now Rewards stiamo rendendo la Mobilità sostenibile ancora più attraente per i nostri clienti di tutta Europa. In qualità di primo fornitore di car sharing, vogliamo creare incentivi per chi utilizza regolarmente il nostro servizio offrendo premi esclusivi. Più persone si fidelizzano al nostro programma utilizzando il car sharing, più le nostre città diventano vivibili“.

Share Now Rewards: annunciato il primo programma fedeltà nel mondo car sharing

Il programma fedeltà Share Now Rewards è suddiviso in quattro livelli: Blue, Silver, Gold e Diamond. Per ogni euro speso usando il servizio, i clienti guadagneranno 10 punti. Oltre a questo, sarà possibile accumulare punti anche ogni volta che si pagano tariffe extra come in aeroporto oppure a seguito dell’acquisto delle tariffe orarie o giornaliere e dei Pass 25 o Pass 50.

Iscrivendosi a Share Now Rewards è possibile provare a vincere numerosi premi. Già con il primo livello, gli utenti possono estendere di cinque minuti il tempo di prenotazione (quindi da 20 a 25 minuti) e sbloccare nell’applicazione una nuova tariffa da nove ore dedicata solo agli iscritti del programma.

Con l’avanzamento di livello, si aggiungono allettanti premi come voucher in occasione del compleanno, servizio clienti VIP con contatto diretto e prioritario tramite e-mail o telefono e offerte speciali in collaborazione con partner d’eccellenza.

I punti e i premi sono validi per tre mesi mentre l’avanzamento di livello avviene automaticamente al raggiungimento dei punti necessari. Al termine dei tre mesi, se il saldo punti diminuisce in quanto si è fatto un utilizzo minore del servizio, lo status dell’utente scenderà solo di un livello alla volta. È possibile procedere con l’iscrizione al programma Share Now Rewards direttamente dall’app ufficiale.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!