in

Share Now rende ufficiale il car sharing a lungo termine

Questa nuova funzionalità ha permesso di aumentare il numero dei noleggi tramite pacchetti orari

Smart ForTwo Cabrio Share Now

Share Now ha deciso di estendere il progetto di car sharing a lungo termine in tutte e 27 città in cui il servizio è in funzione, dopo un periodo di prova. Da qualche ora, quindi, i clienti interessati potranno noleggiare i veicoli del famoso operatore di car sharing fino ad un massimo di 14 giorni consecutivi.

Oliver Reppert, CEO di Share Now, ha dichiarato: “Il feedback dei nostri clienti ci ha inviato un chiaro messaggio: dopo una fase pilota di grande successo, era più che giusto portare il progetto di car sharing a Lungo Termine anche nelle altre città in cui siamo attivi”.

ShareNow

Share Now: il car sharing a lungo termine ora è attivo

Reppert ha proseguito dicendo: “In questo modo la nostra offerta si amplia maggiormente, diventando sempre più su misura e rispondente alle esigenze individuali degli utenti: scegliere una Smart per raggiungere in pochi minuti un appuntamento di lavoro in città oppure noleggiare un modello BMW per una vacanza in famiglia di due settimane, da oggi è possibile grazie a Share Now“.

Come detto qualche riga fa, l’entrata in vigore del car sharing a lungo termine è stata anticipata da un periodo di prova fatto a Milano, Seattle, Amburgo e Vienna. In queste città, infatti, i clienti hanno avuto la possibilità di utilizzare i veicoli di Share Now per diversi giorni già dalla scorsa estate. Inoltre, questa nuova possibilità ha portato un’ulteriore crescita al famoso servizio di car sharing.

Ad esempio, a Milano, grazie al lungo termine, il numero dei noleggi effettuati tramite pacchetti orari è aumentato del 48% rispetto allo scorso anno. Se ciò non bastasse, il servizio viene ora utilizzato con più frequenza e per periodi di tempo più lunghi. Rispetto al 2018, infatti, la durata media di un noleggio è più che raddoppiata.