in

Smart EQ ForFour: Avis lancia un nuovo servizio di noleggio 100% elettrico

Arriva a Roma e Milano il nuovo servizio Avis Electric Motion per la mobilità elettrica

Smart EQ ForFour Avis

Avis Italia, una famosa società di autonoleggio, ha lanciato nei giorni scorsi un nuovo servizio di noleggio di auto completamente elettriche chiamato Avis Electric Motion. Con questa nuova iniziativa, l’azienda vuole proporre ai suoi clienti flessibilità e velocità di movimento in città.

Fra le caratteristiche proposte dal nuovo servizio Avis abbiamo la possibilità di entrare liberamente nelle aree ZTL di Roma e nelle aree B e C di Milano, parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu della capitale e varie tariffe orarie a disposizione per gli utenti.

Smart EQ ForFour Avis
Smart EQ ForFour, uno degli esemplari messi a disposizione da Avis

Smart EQ ForFour: Avis Electric Motion è il nuovo servizio di noleggio full electric

Il nuovo servizio Avis Electric Motion si basa su una flotta di Smart EQ ForFour con autonomia di circa 155 km ed è disponibile presso: Aeroporto di Fiumicino, stazione Termini e Via Sardegna a Roma e Aeroporto Linate (al momento chiuso per ristrutturazione), stazione Centrale, Citylife, Piazza Diaz e Porta Romana a Milano.

Le tariffe proposte da Avis comprendono km illimitati da un minimo di due ore e da 4 a 6 ore e tariffe weekend, settimanale o mensile. Tutte le Smart EQ ForFour vengono consegnate dall’azienda completamente cariche e inoltre non si è obbligati a riconsegnarle cariche al termine del noleggio.

Smart EQ ForFour Avis

Nel caso in cui ci fosse bisogno di caricare la vettura, Avis mette a disposizione degli sconti presso alcune stazioni di ricarica. Per poter sfruttare fin da subito il nuovo Avis Electric Motion basta semplicemente usare l’app Avis disponibile per smartphone e tablet e iscriversi al programma gratuito Avis Preferred.

Da precisare che a Roma Fiumicino, le varie Smart EQ ForFour proposte dispongono già delle chiavi all’interno per essere usate fin da subito tramite la funzione self-service presente nell’app ufficiale così da eliminare attese e code presso il punto di noleggio.