in

Smart EQ ForTwo e ForFour Racingrey debuttano in Italia

Smart EQ ForFour Racingrey
Smart EQ ForFour Racingrey

In occasione della tappa italiana dell’ABB FIA Formula E World Championship, Smart ha deciso di annunciare le nuove Smart EQ ForTwo e ForFour Racingrey. Abbiamo di fronte due inedite limited edition caratterizzate dalle esclusive livree asphalt grey e graphite grey che si ispirano al mondo high performance del team Mercedes-EQ Formula E.

Lo sviluppo di questa speciale versione sottolinea anche il forte rapporto che da sempre lega la regina delle city car con Roma, rendendo omaggio al mondo delle alte prestazioni 100% elettriche di cui Smart per prima si è fatta ambasciatrice con la Smart e-cup.

Smart EQ ForTwo Racingrey
Smart EQ ForTwo Racingrey

Smart EQ ForTwo e ForFour Racingrey: nuova limited edition disponibile in soli 400 esemplari

Disponibile in soli 300 esemplari, la Smart EQ ForTwo Racingrey si distingue per la livrea asphalt grey. La vettura propone uno stile particolarmente sportivo, dei cerchi in lega Brabus Grey da 16” e una console in carbon look. Di serie troviamo anche il winter package con sedili riscaldabili, la telecamera con sensori di parcheggio, i fari Full LED, l’illuminazione ambientale e il nuovo Smart Media System Connect.

Della Smart EQ ForFour Racingrey, invece, sono disponibili soltanto 100 unità. A bordo troviamo gli stessi equipaggiamenti del modello a due porte ma si differenzia per il look in total graphite grey.

Le nuove Smart EQ ForTwo Racingrey ed EQ ForFour Racingrey sono già disponibili all’acquisto presso gli Smart Center ad un prezzo di partenza di 30.695 euro. Incluso nel prezzo il caricatore di bordo da 4,6 kW.