in

Smart EQ ForTwo e ForFour: Edilfar Rent apre una nuova sede di auto a noleggio

L’azienda continua ad affidarsi alle due city car full electric di Mercedes

Smart EQ ForTwo e ForFour Edilfar Rent

Edilfar Rent, una famosa società di noleggio auto di Mercedes e Smart, ha deciso di ampliare la propria rete anche a Modena aprendo una nuova rete, dopo Roma, Milano e Bergamo.

La società ha aperto la sua nuova sede nel cuore della Motor Valley per dare l’occasione di entrare in modo semplice e veloce nella nuova era della mobilità completamente elettrica offerta dalle Smart EQ ForTwo e ForFour.

Smart EQ ForTwo e ForFour Edilfar Rent

Smart: Edilfar Rent amplia le sue sedi di auto a noleggio 100% elettriche

Marco Berti, presidente e amministratore delegato di Edilfar Rent, ha detto: “Grazie all’ampliamento del nostro network sul territorio siamo in grado di garantire un servizio di noleggio premium che guarda al futuro, sostenendo la diffusione e l’utilizzo di automobili a zero impatto ambientale”.

Amedeo Faenza, consigliere nazionale e presidente di Federalberghi Modena e Provincia, invece, ha affermato: “L’apertura di questo nuovo punto di noleggio e la partnership con il Vittoria Hotels Group di Modena rappresentano un passo importante nella promozione della mobilità sostenibile, non solo a Modena ma sull’intero territorio regionale. Una cultura verso la mobilità a zero emissioni che verrà alimentata anche grazie all’adesione delle strutture affiliate, che potranno proporre ai propri clienti l’offerta ecofriendly di Edilfar Rent”.

A partire dal 2014, Edilfar Rent si è affermata nel noleggio di auto elettriche con più di 7000 noleggi a zero emissioni e oltre 1.750.000 km percorsi, contribuendo così a risparmiare oltre 170 tonnellate di CO2.