in

Edilfar Rent arriva ad Olbia con la sua flotta di Smart EQ

La società di noleggio espande il suo business con l’arrivo in Sardegna

Smart EQ ForTwo Edilfar Rent

Dopo l’arrivo a Roma, Milano, Bergamo e Modena, Edilfar Rent è sbarcata ufficialmente in Sardegna in seguito all’apertura di un nuovo hub di noleggio nella città di Olbia. La società ha portato la mobilità 100% elettrica nel paese grazie alle Smart EQ ForTwo e ForFour.

L’apertura della nuova sede di Edilfar Rent ha l’obiettivo di sviluppare un ecosistema di mobilità green in Costa Smeralda attraverso la collaborazione con Autoelegance e Hotel Relais De La Costa.

Smart EQ ForTwo Edilfar Rent
Una delle Smart EQ ForTwo di Edilfar Rent in ricarica a un’apposita colonnina

Smart: Edilfar Rent porta le EQ ForTwo e ForFour ad Olbia

Marco Berti, presidente e amministratore delegato di Edilfar Rent, ha detto: “Grazie all’ampliamento del nostro network sul territorio italiano, siamo in grado di garantire un servizio di noleggio premium che guarda al futuro, sostenendo la diffusione e l’utilizzo di automobili a zero impatto ambientale”.

Massimo Mele, titolare di Autoelegance, ha dichiarato: “L’apertura di questo nuovo punto di noleggio e la partnership con Edilfar Rent e Hotel Relais De La Costa rappresentano un passo importante nella promozione della mobilità sostenibile, non solo ad Olbia, ma sull’intero territorio regionale”.

Smart EQ ForFour Edilfar Rent

Infine, Luca Cagliero, general manager di Relais De La Costa, ha affermato: “La cultura della sostenibilità è alimentata anche dall’incontro di prodotti innovativi, servizi di mobilità e hospitality, riuniti in un unico format che pone il Cliente al centro”.

Per prenotare un viaggio a bordo delle Smart EQ ForTwo e ForFour basta semplicemente utilizzare il sito Web ufficiale di Edilfar Rent, inviare un indirizzo e-mail, chiamare un numero di telefono oppure recarsi fisicamente presso un punto di noleggio presente nelle città succitate (compresa Olbia).

Smart EQ ForFour Edilfar Rent