in

Smart EQ ForTwo e ForFour: in Italia si parte da 25.000 euro

Entrambe le auto elettriche sono disponibili in quattro allestimenti e con tre pacchetti di equipaggiamento

Smart EQ ForTwo e ForFour

Smart EQ ha annunciato nelle scorse ore i prezzi delle sue Smart EQ ForTwo e ForFour completamente rinnovate che portano con sé diverse novità in termini di design e reparto digitale. Secondo quanto affermato dal brand di Daimler, il design all’avanguardia si fonde perfettamente con connettività intelligente e motori esclusivamente elettrici.

La nuova generazione delle Smart EQ ForTwo (Coupé e Cabrio) e ForFour propone un modello completo di mobilità sostenibile. Per il mercato italiano, la casa automobilistica tedesca ha deciso di portare quattro allestimenti: Pure, Passion, Pulse e Prime.

Smart EQ ForTwo e ForFour

Smart EQ ForTwo e ForFour: annunciati i prezzi riservati al mercato italiano

Già la versione di accesso alla gamma propone una serie di caratteristiche più ricche ed esclusive rispetto al passato. A livello estetico, le Smart EQ ForTwo e ForFour propongono passaruota voluminosi, sbalzi corti, fari completamente a LED integrati e mascherine del radiatore ridisegnate.

Per quanto riguarda l’abitacolo, abbiamo degli interni rinnovati che introducono dei nuovi scomparti portaoggetti e una nuova generazione del sistema di infotainment con integrazione smartphone che consente al conducente di muoversi in auto usufruendo di tutte le funzionalità proposte dal suo dispositivo.

Smart EQ ForTwo e ForFour

Inoltre, il sistema di infotainment permette di controllare diverse informazioni sulla vettura come lo stato, la carica residua e persino trovare un parcheggio libero. Il modello di base delle Smart EQ ForTwo e ForFour è disponibile in tre versioni di allestimento: Passion, Pulse e Prime. In aggiunta, per ogni versione è possibile scegliere fino a tre pacchetti di equipaggiamenti quali Advanced, Premium ed Exclusive.

Grazie al caricatore di bordo da 22 kW con funzione di ricarica rapida, i nuovi modelli riescono a caricarsi da 10% all’80% in meno di 40 minuti. Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 25.000 euro per la Smart EQ ForTwo Coupé, da 25.649 euro per la Smart EQ ForFour e da 28.394 euro per Smart EQ ForTwo Cabrio.