in

Smart EQ ForTwo Mattrunner e Suitegrey debuttano in Italia in edizione speciale

Smart ha sfruttato ancora la collaborazione con Brabus per realizzare queste due edizione speciali

Smart EQ ForTwo Mattrunner
Smart EQ ForTwo Mattrunner

Smart ha svelato nelle scorse ore due nuove limited edition che vanno ad arricchire la lunga tradizione di serie speciali proposte dal brand di Daimler. Le nuove protagoniste si chiamano Mattrunner e Suitegrey e si distinguono per la ricca dotazione di equipaggiamenti e un look distintivo dal carattere forte.

Partendo dalla Smart EQ ForTwo Mattrunner, si basa sulla versione Pulse ed è disponibile in soli 300 esemplari. La vettura è caratterizzata da una livrea in Silver Matt che ne sottolinea la sportività. Inoltre, troviamo dei cerchi in lega Brabus da 16” e una consolle in carbon look. Di serie, la EQ ForTwo Mattrunner propone telecamera con sensori di parcheggio, fari Full LED, tetto panorama e Winter Package con sedili riscaldabili.

Smart EQ ForTwo Suitegrey
Smart EQ ForTwo Suitegrey

Smart EQ ForTwo Mattrunner e Suitegrey: ecco due nuove edizioni speciali della vettura

Il pacchetto Exclusive aggiunge altre caratteristiche che arricchiscono ulteriormente la dotazione di serie della vettura. Il nuovo modello in edizione limitata è disponibile presso gli Smart Center ad un prezzo di partenza di 30.695 euro per la versione con caricatore di bordo da 4,6 kW e da 31.195 euro per quella con caricatore da 22 kW.

Con l’arrivo della primavera, Smart ha deciso di portare sul mercato una bestseller: la Smart EQ ForTwo Suitegrey. Disponibile solo nella versione cabrio, la vettura può essere scelta in due differenti combinazioni cromatiche chiamate Total White e Total Black.

Smart EQ ForTwo Suitegrey
Smart EQ ForTwo Suitegrey

Entrambe le versioni dispongono della capote Brabus in colore grigio, oltre a cerchi Brabus da 16” che ne enfatizzano il carattere. Basata sull’allestimento Prime, la EQ ForTwo Cabrio Suitegrey offre un vantaggio al cliente di oltre il 60% rispetto alla dotazione di accessori. Di serie abbiamo il Winter Package con sedili riscaldabili, la telecamera con sensori di parcheggio, l’illuminazione ambientale, lo Smart Media System Connect e i fari Full LED.

Della Smart EQ ForTwo Cabrio Suitegrey sono disponibili soltanto 200 unità con prezzi a partire da 34.195 euro con caricatore di bordo da 4,6 kW e da 34.695 euro per la variante con caricatore da 22 kW.