in

Smart EQ ForTwo Paris Blue debutta in Italia

La city car a zero emissioni ora disponibile nella edizione speciale Paris Blue

Smart EQ ForTwo Paris Blue

Smart è uno dei brand più affermati del settore delle auto elettriche. Recentemente il marchio di Daimler ha deciso di elettrificare completamente la sua gamma attuale di vetture che adesso include le Smart EQ ForTwo ed EQ ForFour.

I recenti dati di vendita, inoltre, confermano che i due veicoli a zero emissioni sono fra i preferiti dagli italiani con il 30% circa di questi ultimi che nel 2019 hanno acquistato un’auto nuova. Infatti, su 10.661 auto elettriche immatricolate nel nostro Bel Paese durante l’intero scorso anno, il 27% degli italiani ha scelto una Smart EQ.

Smart EQ ForTwo Paris Blue
Smart EQ ForTwo Paris Blue interni

Smart EQ ForTwo Paris Blue: nuova versione speciale per la city car elettrica

Detto ciò, la casa automobilistica tedesca ha deciso di lanciare un’edizione speciale della Smart EQ ForTwo chiamata Paris Blue. Come suggerisce il nome, la vettura è ispirata a Parigi.

Soltanto questa versione potrà essere acquistata con degli optional richiesti dal mercato italiano come ad esempio i cerchi in lega Brabus da 16″ verniciati in antracite lucido, la console in carbon look e il caricatore rapido da 22 kW.

Smart EQ ForTwo Paris Blue

In aggiunta, abbiamo tetto panoramico, allestimento Prime, pacchetto Exclusive, console centrale con bracciolo, telecamera posteriore, sensori di parcheggio, fari Full LED e tanto altro ancora.

La speciale Smart EQ ForTwo Paris Blue può essere acquistata con caricatore di bordo da 4,6 kW o da 22 kW ai prezzi di partenza rispettivi di 29.995 euro e 30.495 euro. Proprio come la versione standard, la Paris Blue Special Edition offre fino a 169 km di autonomia nel ciclo NEDC. Non mancano, infine, i sistemi di sicurezza Active Brake Assist e Crosswind Assist.