in

Share Now aggiunge 200 Smart ForTwo Cabrio alla sua flotta di auto condivise

L’azienda soddisfa la domanda degli utenti con 200 nuovi esemplari

Smart ForTwo Cabrio Share Now

Qualche giorno fa, Share Now, un noto servizio di car sharing di Daimler e BMW presente in Italia, ha dato il benvenuto a 200 nuove Smart ForTwo Cabrio che saranno introdotte gradualmente nella flotta italiana e rese disponibili per i 640.000 clienti attivi in tutta la nazione.

Dopo il successo riscontrato nei veicoli decapottabili presenti a Roma e Milano, Share Now ha deciso, quindi, di soddisfare la richiesta delle persone portando 65 Smart ForTwo Cabrio sia a Milano che a Roma, 50 a Torino e 20 a Firenze. Così facendo, la flotta italiana di Share Now sale a 3000 esemplari, portando l’Italia in seconda posizione, dopo la Germania, per il maggior numero di auto condivise presenti in Europa.

Smart ForTwo Cabrio Share Now

Smart ForTwo Cabrio: Share Now amplia la sua flotta di auto per l’Italia

Olivier Reppert, CEO di Share Now, ha detto: “Gli italiani sono famosi per la loro voglia di godersi appieno la vita e l’Italia è conosciuta in tutto il mondo per i fantastici scorci e paesaggi che la caratterizzano. Per questo abbiamo deciso di portare i veicoli decapottabili in tutte e quattro le città italiane in cui SHARE NOW è presente. Con l’estate alle porte, infatti, vogliamo regalare ai nostri clienti una nuova esperienza di viaggio, fatta non solo di praticità ma anche del piacere di mettersi alla guida all’aria aperta”.

Le Smart ForTwo Cabrio messe a disposizione dal servizio di car sharing sono in grado di chiudere la capote in appena 12 secondi con la pressione di un interruttore presente sulla chiave o alla destra del cambio. Le nuove vetture saranno visibili sia sull’app di car2go che su quella di Drive Now.