in

Smart ForTwo Final Collector’s Edition presentata ufficialmente a Roma

L’ultima versione della city car con motore a combustione proposta in soli 5 esemplari in Italia

Smart ForTwo Final Collector's Edition

Ieri è stato presentato a Roma l’ultima versione con motore termico della Smart ForTwo chiamata Final Collector’s Edition #21, presentata in anteprima in Italia all’Urban Mobility Store.

Daimler avrebbe scelto di svelare la sua vettura proprio nella capitale per via dei 125.000 esemplari venduti sul mezzo milione di unità immatricolate in Italia a partire dal suo debutto ufficiale.

Smart ForTwo Final Collector's Edition
Solo 21 esemplari in tutto il mondo della speciale Smart ForTwo Final Collector’s Edition

Smart ForTwo Final Collector’s Edition: i 5 esemplari per l’Italia sono già tutti terminati

Come suggerisce il nome, la Smart ForTwo Final Collector’s Edition è stata proposta solo in 21 esemplari, di cui 5 riservati per il mercato italiano. Tuttavia, nonostante il prezzo di vendita di ben 51.600 euro, i 5 esemplari disponibili sono stati già tutti venduti.

Vi ricordiamo che la vettura dispone di un motore turbo benzina da 90 CV abbinato a un cambio automatico. La carrozzeria è dotata della livrea Yellow Black ed è stata realizzata dal designer Konstantin Grcic assieme alla collaborazione di Brabus, noto tuner tedesco che abbiamo già avuto modo di conoscere qui su MBenz.it.

Smart ForTwo Final Collector's Edition

La Smart ForTwo Final Collector’s Edition è dotata di cerchi specifici, volante sportivo multifunzione a 3 razze, pedali in acciaio Brabus, sensori di parcheggio, illuminazione ambientale, specchietti retrovisori esterni elettrici, finiture interne in pelle Yellow Black, sistema di infotainment con display da 7 pollici, telecamera posteriore e altri elementi di design by Brabus.

Oltre a questo, la speciale edizione della city car tedesca può essere scelta nei pacchetti LED & Sensor, Cool & Media e Confort. Per maggiori informazioni sulla Smart ForTwo Final Collector’s Edition, vi lasciamo al nostro articolo dedicato.

One Comment