in

Smart ForTwo: Mansory mette le mani sulla popolare city car tedesca

Le modifiche meccaniche hanno permesso di aumentare la potenza e la coppia

Smart ForTwo Mansory

Uno dei tuner più famosi al mondo, Mansory, ha colpito ancora! Questa volta ha deciso di mettere le mani non su una supercar o un’auto di lusso ma sulla popolare Smart ForTwo.

La piccola vettura è stata equipaggiata con un body kit completo composto da parafanghi estesi e nuovi minigonne laterali, frontale e diffusore posteriore con terminali di scarico integrati.

Smart ForTwo Mansory
Smart ForTwo, la griglia sembra ispirata a quella delle ultime vetture AMG

Smart ForTwo: grazie a Mansory ora sviluppa una potenza di 125 CV

Sulla parte anteriore, in particolare, troviamo griglia a barre verticali in stile AMG, cofano motore, calotte degli specchietti laterali e alettone montato sul tetto che sembrano essere in fibra di carbonio. Completano il look di questa speciale Smart ForTwo i cerchi da 17” e 18”.

Mansory descrive l’abitacolo della sua city car come leggero, elegante e morbido che garantisce il massimo senso di comfort. Quello che possiamo vedere dalle foto è la presenza di un rivestimento in pelle, presente anche sulle superfici che normalmente si toccano. Troviamo anche degli inserti Piano Black, alcune cuciture nere e il logo del tuner presente su volante e sedili.

Smart ForTwo Mansory

Oltre al lato estetico, Mansory ha messo le mani sul motore di questa Smart ForTwo. Il 3 cilindri turbo da 0.9 litri adesso eroga 125 CV e 200 nm di coppia massima invece di 90 CV e 135 nm.

La società di tuning ha messo le mani anche su una Smart ForTwo Cabriolet che sfoggia dei paraurti sportivi modificati, una carrozzeria in blu opaco, dei nuovi cerchi, la stessa griglia in stile Panamericana e rivestimento in pelle bianca e blu nell’abitacolo con inserti scuri.