in

Smart ForTwo Pureblack: nuova edizione speciale completamente nera

Solo 200 esemplari proposti per questa bellissima limited edition

Smart ForTwo Pureblack

Daimler ha annunciato l’arrivo della nuova edizione speciale Pureblack della sua Smart ForTwo, sia standard che completamente elettrica (EQ). Il marchio tedesco propone la nuova limited edition in soli 200 esemplari di cui 150 con motore benzina da 90 CV e 50 completamente in elettrico.

Smart ha deciso di realizzare questa particolare versione della famosa compatta per omaggiare il passaggio da propulsore benzina a quello 100% elettrico, unendo così passato e futuro.

Smart ForTwo Pureblack

Smart ForTwo Pureblack: look total black opaco davvero elegante

Daimler definisce la nuova Smart ForTwo Pureblack un oggetto del desiderio per collezionisti e appassionati, proposta in versione completamente nera per la prima volta nella storia del brand.

Il modello propone una livrea total black opaco con elementi di design neri lucidi e dettagli in Devil Red su grigia frontale, cerchi Brabus da 16”, paraurti anteriore e diffusore posteriore.

Smart ForTwo Pureblack
Smart ForTwo Pureblack, ecco i cerchi Brabus da 16″ totalmente neri

La stessa cosa è visibile all’interno dove la Smart ForTwo Pureblack mette a disposizione sedili in pelle nera con cuciture rosse a contrasto, volante in pelle sportivo a 3 razze e vari equipaggiamenti esclusivi come i pacchetti Cool & Media, Led & Sensor e Comfort Pack con telecamera posteriore.

Da precisare che sulla Smart EQ ForTwo Pureblack è incluso di serie anche il caricatore di bordo da 22W. La versione con motore benzina è disponibile presso gli Smart Center al prezzo di 24.195 euro mentre quella con powertrain 100% elettrico a 28.695 euro.