in

Ted Kravitz crede che l’ aggiornamento Mercedes stia “funzionando molto bene”

L’aggiornamento delle monoposto di Mercedes sembra aver sortito buoni effetti

Mercedes F1
Mercedes F1

Ted Kravitz crede che l’aggiornamento di Mercedes stia “funzionando molto bene” ma non crede che la Ferrari abbia ancora i suoi motori al massimo della potenza. La Mercedes ha superato le schede dei tempi in FP1 e FP2 ma la Ferrari non è molto indietro e potrebbe facilmente recuperare.

Ted Kravitz crede che l’ aggiornamento Mercedes stia “funzionando molto bene”

“È tutto intorno alla zona del bargeboard”, ha detto Kravitz a Sky Sports . “Hanno apportato un precedente aggiornamento al Paul Ricard e ora lo hanno sviluppato da allora. In realtà è un aggiornamento di dimensioni medio-grandi e sembra funzionare molto bene per Mercedes.

“È abbastanza per farli tornare a primeggiare superando la Ferrari? Sembra così al momento, ma ho sentito un sussurro da paddock che le tracce GPS suggerivano che la Ferrari non aveva ancora acceso i motori.” Le qualifiche sono state spostate domenica a causa del maltempo e sarà interessante vedere se la Ferrari sarà ancora in alto e se avremo una lotta ravvicinata tra le due squadre principali della Formula 1. Vedremo dunque come si evolveranno le cose per la Mercedes nel Gran Premio del Giappone.

Ti potrebbe interessare: Bottas si aspetta grandi cose dall’aggiornamento di Suzuka di Mercedes