Mercedes F1
Mercedes F1

Ted Kravitz crede che l’aggiornamento di Mercedes stia “funzionando molto bene” ma non crede che la Ferrari abbia ancora i suoi motori al massimo della potenza. La Mercedes ha superato le schede dei tempi in FP1 e FP2 ma la Ferrari non è molto indietro e potrebbe facilmente recuperare.

Ted Kravitz crede che l’ aggiornamento Mercedes stia “funzionando molto bene”

“È tutto intorno alla zona del bargeboard”, ha detto Kravitz a Sky Sports . “Hanno apportato un precedente aggiornamento al Paul Ricard e ora lo hanno sviluppato da allora. In realtà è un aggiornamento di dimensioni medio-grandi e sembra funzionare molto bene per Mercedes.

“È abbastanza per farli tornare a primeggiare superando la Ferrari? Sembra così al momento, ma ho sentito un sussurro da paddock che le tracce GPS suggerivano che la Ferrari non aveva ancora acceso i motori.” Le qualifiche sono state spostate domenica a causa del maltempo e sarà interessante vedere se la Ferrari sarà ancora in alto e se avremo una lotta ravvicinata tra le due squadre principali della Formula 1. Vedremo dunque come si evolveranno le cose per la Mercedes nel Gran Premio del Giappone.

Ti potrebbe interessare: Bottas si aspetta grandi cose dall’aggiornamento di Suzuka di Mercedes