in

Toto Wolff afferma che la Mercedes sta ancora lavorando duramente per vincere il campionato

Toto Wolff afferma che la Mercedes sta ancora lavorando duramente per garantirsi la vittoria nel campionato dei piloti e dei costruttori

Toto Wolff nel paddock Mercedes

Toto Wolff afferma che la Mercedes sta ancora lavorando duramente per garantirsi la vittoria nel campionato dei piloti e dei costruttori, anche se entrambi i titoli sembrano abbastanza sicuri al momento. Lewis Hamilton ha 63 punti di vantaggio su Valtteri Bottas nella classifica dei piloti, mentre la Mercedes ha un vantaggio di 154 punti sulla Ferrari, ma con solo due vittorie nelle ultime sei gare, il dominio della Mercedes non è più quello della prima parte di stagione.

Toto Wolff è ancora concentrato sulla stagione 2019

Parlando con la stampa Toto Wolff ha dichiarato: “La nostra testa è ancora al 2019 poiché ci sono ancora sette gare da fare.Abbiamo un solido vantaggio in entrambi i campionati, ma ovviamente una serie di uno o due fine settimana davvero brutti può fare oscillare le cose nella direzione opposta, quindi dobbiamo continuare a spingere e questo è quello che faremo. Non possiamo dare nulla per scontato. Sapevamo che Spa e Monza sarebbero state difficili per noi e questo è quello che è successo. Il Gran Premio di Singapore sulla carta sembra molto meglio per noi e per la Red Bull. Non ho dubbi sul fatto che anche la Ferrari abbia imparato nel frattempo e avrà un pacchetto migliore lì, migliore dell’Ungheria “, ha concluso il team principal di Mercedes.