in

Toto Wolff non esclude il ritorno in F1 per Vandoorne e de Vries

Toto Wolff si rifiuta di escludere un ritorno in Formula 1 per Stoffel Vandoorne e Nyck de Vries

Toto Wolff
Toto Wolff

Il boss della Mercedes Toto Wolff si rifiuta di escludere un ritorno in Formula 1 per Stoffel Vandoorne e Nyck de Vries, dicendo “mai dire mai mai”. Vandoorne ha firmato per il team Mercedes di Formula E dopo una stagione nella serie elettrica dopo essere stato abbandonato dalla McLaren dopo la stagione 2018. De Vries è in testa al campionato di Formula 2.

Toto Wolff si rifiuta di escludere un posto in futuro per uno dei due piloti, che si tratti della Mercedes o di un team affiliato alla Silver Arrows. “Perché valuto entrambi e credo che se il tempo fosse stato giusto e se si fosse presentata l’opportunità, avrebbero meritato di essere in un’auto di Formula 1 e penso che avrebbero fatto bene”, ha detto Wolff ad Autosport. “Ma la Formula E è entusiasmante ed è una piattaforma di lavoro e sono particolarmente motivato a fare bene con loro due.

“Penso che entrambi meritino di essere in un’auto di Formula 1 e in un’auto di Formula E – ed entrambi saranno associati alla famiglia Mercedes in futuro. Infatti entrambi avranno ruoli all’interno del team di F1, anche se come driver del simulatore o qualche tipo di altra funzione. “E mai dire mai su un futuro di F1 e questo vale per entrambi.”