in

Toto Wolff “Pensa a Niki Lauda ogni giorno”

Toto Wolff, ha ammesso che non passa un giorno in cui non pensa al tre volte campione del mondo

Niki Lauda e Toto Wolff
Niki Lauda e Toto Wolff

Il grande Niki Lauda, leggenda della F1, è scomparso tristemente all’inizio del 2019 e il team leader della Mercedes, Toto Wolff, ha ammesso che non passa un giorno in cui non pensa al tre volte campione del mondo. È stato un grande anno per la Mercedes in pista, vincendo 15 gare, conquistando 17 podi e dieci pole position. ” Abbiamo vissuto molti alti e bassi e alla fine, siamo stati in grado di trionfare per la sesta volta consecutiva. Ma per me e molti altri membri del team, la morte di Niki è l’evento travolgente che ha messo in ombra l’intera stagione “, ha dichiarato Wolff nella sua rassegna di stagione.

Toto Wolff ha ammesso che non passa un giorno in cui non pensa al tre volte campione del mondo Niki Lauda

“La sua morte ci ha colpito duramente e penso ancora a lui ogni giorno”, dice l’austriaco 47enne. “Mi sembra ancora irreale non averlo più nella squadra. Siamo cresciuti insieme negli ultimi anni, alla fine, era probabilmente il mio amico più caro e mi manca averlo nelle gare. Abbiamo perso un amico e, naturalmente, ciò ci colpisce molto. Il 2019 rimarrà l’anno in che abbiamo perso Niki “.

Ti potrebbe interessare: Toto Wolff afferma che i regolamenti del 2021 danno la possibilità alla Mercedes di mettersi alla prova