in

Toto Wolff ribadisce che la Mercedes deve “risolvere” i propri problemi prima del GP del Belgio

Toto Wolff ha ammesso che le frecce d’argento devono “risolvere” i loro problemi in corso per avere la possibilità di vincere il Gran Premio del Belgio

Toto Wolff Mercedes
Toto Wolff Mercedes

Il capo del team Mercedes Toto Wolff ha ammesso che le frecce d’argento devono “risolvere” i loro problemi in corso per avere la possibilità di vincere il Gran Premio del Belgio 2019 questo fine settimana. I campioni del mondo in carica hanno dominato gran parte del campionato di questa stagione e hanno una posizione dominante nella classifica dei costruttori come prova del loro dominio.

Max Verstappen ha vinto in Austria e poi in Germania, ma a parte queste due gare, la Mercedes ha vinto ogni singola gara nel 2019, con Lewis Hamilton sulla strada per il sesto titolo mondiale. Tuttavia, le Silver Arrows hanno faticato a controllare la loro temperatura del motore, con grandi difficoltà in Austria, dove hanno avuto una corsa molto sotto tono per i loro standard, e questo è qualcosa che Toto Wolff ha affrontato e ammette che deve essere risolto prima del fine settimana.

“Dopo la pausa, entreremo in modalità Spa e Monza. Questi sono due tracciati totalmente diversi, circuiti molto sensibile alla potenza – qualcosa che si adatta molto alla Ferrari” , ha detto il capo Mercedes, citato da Crash.net. “Sarà difficile per noi. Ecco perché si tratta di godersi il momento stasera e, a partire da domani, dobbiamo risolvere i nostri problemi per essere competitivi per Spa” ha concluso Toto Wolff.