in

Toto Wolff smentisce le voci su Liberty Media

Toto Wolff è stato collegato ad un possibile passaggio al vertice della F1 con Liberty Media, ma l’austriaco ha smentito le voci

Toto Wolff
Toto Wolff

Toto Wolff è stato al centro di indiscrezioni su un possibile passaggio al vertice della F1 con Liberty Media, ma l’austriaco sembra aver messo a tacere quelle voci smentendole categoricamente. Wolff è coinvolto con Mercedes come direttore esecutivo dal 2013, dopo aver lasciato Williams dove aveva delle azioni. Da quando è entrato a far parte della Silver Arrows, Wolff non ha fatto altro che trionfare, vincendo ogni titolo dal 2014, con Lewis Hamilton che ha vinto quattro degli ultimi cinque campionati del mondo.

Recentemente Toto Wolff è stato collegato a un possibile ruolo presso Liberty Media, con il contratto che Chase Carey che scadrà dopo il 2020. Tuttavia, Wolff ha chiaramente chiuso e ha avvertito di non fidarsi di ciò che viene detto, a meno che non provenga da lui. Wolff ha dichiarato a Motorsport.com: “Mi chiedo chi abbia collegato il mio nome a questo. “Ma è interessante notare che non succede e non ho fatto domanda per un posto di lavoro, sono molto contento di Mercedes.

“Mi piace il mio ruolo nel rappresentare uno dei migliori marchi del mondo e da quando mi è stata data l’autonomia di dirigere il team per conto di Mercedes nel miglior modo possibile, mi piacciono le relazioni all’interno del team e il rapporto con i miei amici di Daimler. “Quindi quello che viene detto non viene da me e non riflette la reale situazione”.