in

Verstappen si sente meglio di Hamilton e Leclerc

Parlando con un giornale olandese il giovane pilota 22enne ha detto che a parità di auto sarebbe due decimi più veloce di Hamilton e Leclerc

Max Verstappen
Max Verstappen

Nel corso di un’intervista rilasciata ad un famoso quotidiano olandese, il pilota della Red Bull Max Verstappen ha detto che a parità di auto sarebbe due decimi più veloce di Lewis Hamilton e Charles Leclerc. A proposito di quest’ultimo ha detto che anche nel giro con cui ha fatto la pole a Singapore lui avrebbe potuto fare di meglio. Verstappen ha detto che la Red Bull è meno buona di quanto sembri e che molto spesso è lui che riesce a portare la sua vettura vicina a Ferrari e Mercedes sebbene queste siano molto più veloci della sua auto.

Verstappen dice di essere più veloce di Hamilton e Leclerc a parità di auto

Verstappen è molto pessimista nei confronti della sua squadra. L’olandese ha detto che secondo lui prima di raggiungere il livello di Mercedes e Ferrari la sua scuderia dovrà lavorare ancora molto. Nemmeno nel 2020 la sua squadra riuscirà a vincere il mondiale essendo ancora lontana dalle migliori squadre. A proposito di Lewis Hamilton il pilota 22 enne ha detto che vince i mondiali solo perchè la sua auto è la migliore e perchè ha sempre avuto compagni non particolarmente competitivi.

Ti potrebbe interessare: Jenson Button elogia Hamilton: “Il suo spirito combattivo è affascinante”