in

Vittoria Mercedes in ogni gara? I Bookmakers riducono le quote

Dopo il GP di Francia i Bookmakers riducono le quote di una possibile vittoria di Mercedes in ogni Gran Premio di Formula 1

Mercedes-AMG Petronas Motorsport F1

Dopo la vittoria di Lewis Hamilton al Gran Premio di Francia nel fine settimana, la Mercedes si è assicurata l’ottava vittoria su otto nella stagione 2019, allargando ulteriormente il loro vantaggio nel campionato costruttori, precedendo Ferrari e Red Bull. Hamilton ha vinto finora sei Gran Premi, mentre il compagno di squadra Valtteri Bottas ha vinto due gare, anche se la vittoria dell’inglese in Canada è arrivata solo dopo che è stato inflitto una controversa penalizzazione a Sebastian Vettel, privandolo del P1.

Nel frattempo i Bookmakers riducono le quote di una possibile vittoria di Mercedes in ogni Gran Premio di Formula 1. Se questa eventualità inizialmente veniva considerata assai improbabile adesso le cose sembrano essere cambiate radicalmente. C’è anche chi quota 9-1 una simile evenienza. Questo significa che scommettendo un euro se ne vincerebbero appena 9. Ricordiamo però che già domenica prossima il team di Toto Wolff dovrà fare i conti con un Gran Premio molto impegnativo. Ci riferiamo al Gp dell’Austria che si correrà sul Red Bull Ring. Quella pista infatti per le sue caratteristiche dovrebbe favorire la Ferrari al pari di quanto avvenuto in Bahrein e in Canada. Vedremo dunque se Mercedes sarà in grado di mantenere l’imbattibilità in questo campionato di Formula 1.