in

Western Star celebra la produzione del 200.000° camion

La cerimonia di consegna si è tenuta il 5 marzo presso l’impianto di produzione

Western Star 200.000° camion

Western Star, uno dei tanti brand di Daimler, ha celebrato la produzione del suo 200.000º camion con un evento speciale tenutosi presso lo stabilimento di produzione di Portland. Il camion 4700SB 2020 è uscito dalla catena di montaggio e consegnato al cliente Joe Johnson Equipment di Innisfil, nell’Ontario, in una cerimonia tenutasi il 5 marzo.

A questa hanno partecipato i dirigenti di Western Star, i dipendenti della fabbrica di Portland e i rappresentanti dei clienti. Il 200.000º camion, che verrà attrezzato come escavatore, porterà una targhetta speciale per essere identificato facilmente. Oltre a questo, il veicolo avrà le firme degli uomini e delle donne che l’hanno progettato, costruito e venduto.

Western Star 200.000° camion
Western Star 4700SB 2020 consegnato a Joe Johnson Equipment

Western Star: prodotto il camion n°200.000 presso il sito di Portland

David Carson, vicepresidente senior del segmento professionale di Daimler Tracks North America (NHTSA), ha detto: “Siamo entusiasti di vedere il 200.000° Western Star unirsi alla forza lavoro. I camion Western Star hanno una solida reputazione in termini di robustezza poiché sono in grado di resistere alle condizioni e alle applicazioni più estreme. Questo particolare camion, come quelli precedenti e quelli che seguiranno, è costruito per uomini e donne che dipendono da questi mezzi per affrontare i lavori più difficili che ci siano”.

Joe Johnson Equipment, una consociata di Federal Signal Corporation, ha acquistato oltre 1000 camion Western Star perché li ritiene affidabili, durevoli e che richiedono poca manutenzione. Jeff Johnson di Joe Johnson Equipment, ha affermato: “Hanno sempre superato le nostre aspettative. È un onore aggiungere il 200.000° esemplare alla nostra flotta”.

Il Western Star 4700 è il camion più versatile e popolare proposto dal marchio di Daimler ed è stato recentemente aggiornato con numerosi nuovi miglioramenti che contribuiscono a sicurezza, produttività e facilità di installazione.

Western Star 200.000° camion