in

Wolff afferma che ci sono due candidati per essere il compagno di squadra di Lewis Hamilton nel 2020

Toto Wolff
Toto Wolff

Il capo del team Mercedes Toto Wolff ha affermato che ci sono solo due candidati che possono ottenere il secondo posto alla Mercedes per essere il compagno di squadra di Lewis Hamilton per la prossima stagione.

Toto Wolff ha affermato che ci sono solo due candidati al secondo posto in Mercedes

Nelle ultime tre stagioni, il britannico è stato affiancato da Valtteri Bottas e, dopo uno scintillante inizio della stagione 2019, il finlandese non si è ancora esibito allo stesso standard negli ultimi weekend, rimettendo di nuovo in dubbio la sua posizione. 

L’altra opzione per le Silver Arrows è Esteban Ocon, che è il pilota di riserva di Mercedes. Ocon ha impressionato con Force India nel 2017 e nel 2018 prima di essere sostituito con Lance Stroll, ma ci sono state voci insistenti negli ultimi giorni di un suo ritorno in Formula 1 con la Mercedes.

Toto Wolff ha dichiarato al quotidiano tedesco Die Welt nelle scorse ore:  Abbiamo un pilota di punta in Valtteri, ne siamo consapevoli. Ma abbiamo anche un giovane pilota di talento come Ocon. Anche lui merita un posto in Formula 1. Se ci fosse un solo buon pilota, sarebbe facile. Ma non è così. Entrambi meritano una possibilità alla Mercedes.”