in

Wolff avrebbe firmato per il secondo e il terzo posto prima della gara di Spa

Toto Wolff ha ammesso che avrebbe firmato per ottenere un secondo e terzo posto prima della gara

Toto Wolff nel paddock Mercedes

La Mercedes è riuscita a ottenere un secondo e un terzo posto al Gran Premio del Belgio nel fine settimana e Toto Wolff ha ammesso che avrebbe firmato per ottenere quel risultato prima della gara. La Ferrari è stata la favorita della gara in Belgio e ha fatto valere la sua velocità sul rettilineo, qualificandosi prima e seconda per la gara di domenica.

Il team principal di Mercedes ha ammesso che avrebbe firmato per ottenere un secondo e terzo posto prima della gara

Nonostante Hamilton abbia superato Vettel all’inizio della gara, la mossa non è durata a lungo. Entrambi i piloti della Mercedes hanno superato il tedesco nelle fasi finali e Hamilton ha avuto la possibilità di vincere, ma Charles Leclerc ha resistito per una vittoria dedicata ad Anthoine Hubert.

Con il circuito che favoriva la potenza della Ferrari, Wolff ha ammesso che avrebbe firmato per il risultato prima che la gara partisse: “Se mi avessero promesso il secondo e il terzo a Spa, avrei firmato prima della gara, perché sappiamo che il nostro pacchetto rispetto alle Ferrari, per quanto riguarda la velocità nei rettilinei, è inferiore”, ha detto Wolff come citato da Motorsport .com.